Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, l’Assassino

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Hernando Dos Casas vorrebbe dimostrare la propria innocenza, ma viene arrestato dalla guardia civile.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Hernando Dos Casas è accusato dell’omicidio della prima moglie Manuela. Il cadavere della donna è stato ritrovato proprio dal chimico Elias, il quale ha denunciato il ritrovamento alla guardia civile.  Hernando però si è sempre dichiarato innocente, anche se non sa come dimostrare la veridicità della sua versione. Proprio per questo e per recuperare del tempo decide di scappare, e si rifugia nei sotterranei della sua abitazione. Nessuno sapeva del suo nascondiglio, solo Matias, il quale crede nella sua innocenza.

Anticipazioni Il Segreto, Anticipazioni, Il Segreto,
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Hernando e Matias

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Camila riesce a trovare Hernando

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Camila con una serie di indizi riesce a trovare Hernando nel suo nascondiglio. Dopo una lunga lontananza, i due coniugi hanno un incontro passionale e lui manifesta di nuovo il suo amore per la moglie. I due vogliono dimostrare l’innocenza di Hernando, per cui decidono di recarsi nella vecchia abitazione.

Il Segreto puntate spagnole, Hernando nascondiglio

Ma la loro fuga viene ostacolata nuovamente da Elias, il quale avverte la guardia civile. Camila viene ferita mentre Hernando arrestato.  Camila sa che in carcere non potrà fornire le prove necessarie per scaglionare il marito per trova un modo per non farsi arrestare. La cubana firma un foglio, nel quale dichiara di essere stata rapita da Hernando, il quale voleva utilizzarla come ostaggio. Così Camila viene scarcerata. Che cosa succederà? Camila riuscirà a salvare il marito dalla condanna prevista? Al prossimo appuntamento con le Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.