Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole, Emilia confessa un delitto

Emilia sarà condannata a morte?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Emilia si dichiara responsabile dell’omicidio di Sol Santacruz. Nella soap o serie tv, torna Maria Castaneda.

Le Anticipazioni de Il Segreto puntate spagnole, Sol Santacruz è stata uccisa involontariamente. La giovane donna ha bevuto dal calice sbagliato, nel quale c’era del veleno, messo da Severiano per uccidere Alfonso. Tutto un equivoco quindi, che però è costata la vita a Sol. Lucas e Severo hanno cercato disperatamente il colpevole, pensando inizialmente alla crudele Francisca Montenegro. Alla fine sarà proprio Emilia a confessare e dichiararsi colpevole. Il realtà la Ulloa è stata minacciata dal suo ex fidanzato Severiano, il quale le ha raccontato del suo intento, fallito, nell’uccidere il marito.

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole, soap, serie tv,
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole

Il Segreto puntate spagnole: Emilia costretta a confessare un delitto

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole, Severiano è il padre naturale di Maria, ma abbandonò Emilia proprio a causa della gravidanza indesiderata. Sarà quindi Alfonso a crescere e riconoscere Maria, trattandola come se fosse sua figlia. Severiano sa che la figlia è ancora viva e nascosta a Cuba, quindi costringe Emilia a macchiarsi dell’omicidio di Sol, per non svelare il nascondiglio di Maria.

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole, soap, serie tv,
Anticipazioni, Il Segreto

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole: torna Maria Castaneda.

Emilia non potrà ritirarsi indietro, pur di proteggere la figlia. Ma in realtà Lucas e Severo sono molto titubanti e dubbiosi e non pensano che sia la vera assassina. Intanto, proprio nel momento del bisogno, a Puente Viejo arriva Maria Castaneda. Cosa succederà? Severiano pagherà per il delitto commesso?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui