Anticipazioni Il Segreto puntate della settimana dal 7 al 13 maggio 2017. Hernando viene ricercato Matias lo aiuta nella fuga e a nascondersi. Camila non ha nessuna intenzione di farsi ingannare da Elias, ma il chimico non cede.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 7 al 13 maggio 2017. Hernando, ricercato dalla guardia civile, ha deciso di nascondersi nei sotterranei della profumeria. Matias scopre tale rifugio e diventa il suo informatore personale. Severo decide di minacciare Francisca qualora offendesse nuovamente Sol, lui non resterà più a guardare. La Montenegro spaventata, decide di correre ai ripari e fa affidamento sulla collaborazione di Puri, domestica dei Santacruz. Qualora quest’ultimi volessero mettere in atto un piano, lei rivelerebbe tutto alla Dark Lady. Peccato però che Puri viene smascherata da Severo e Carmelo.

Stasera in tv, cosa vedere oggi in tv, programmi tv, oggi in tv, 26_4_2017,
Anticipazioni Il Segreto Severo e Candela

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 7 al 13 maggio 2017.

Anticipazioni Il Segreto dal 7 al 13 maggio 2017. Cristobal minaccia Emilia costringendola ad aiutarlo per trovare dei documenti contro Francisca. Gracia e Fe organizzano una sfilata di moda in paese che crea dei problemi. Matias cerca di far apparire Hernando come un mostro agli occhi di Camila, ma la cubana crede all’innocenza del marito.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni, Il segreto, anticipazioni il segreto, telenovela il segreto, soap il segreto, spoiler il segreto, soap opera il segreto
Anticipazioni Il Segreto Fe e Garcia

Anticipazioni Il Segreto, purtroppo la situazione si complica in quanto lei non ha nessun diritto per prendere le redini dell’azienda.  Matias rivela tutto a Hernando e gli fornisce il documento necessario. Severo e Carmelo interrogano Puri, la domestica rivela il coinvolgimento di Francisca riguardo la morte dei Mella. Camila ha le allucinazioni crede di vedere il marito.

Anticipazioni Il Segreto Candela è delusa per il comportamento di Sol, la quale ha occhi solo per l’amica Filo e non le ha prestato nessuna attenzione, nonostante la gravidanza. Matias è accusato dal paese di stare con Beatriz solo per motivi economici. Inoltre i suoi fratelli tentano di fargli fare qualcosa di molto negativo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here