Il Segreto spagnole, anticipazioni: Raimundo perde la memoria

Raimundo riesce a far del male a Francisca?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Raimundo Ulloa è irriconoscibile. Le sue condizioni sono peggiori di quelle che si immaginava.

Francisca Montenegro è in pericolo! Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Cristobal Garrigues ha fatto il possibile per rovinare l’esistenza a Francisca Montenegro. Anche nel giorno delle sue nozze con Raimundo Ulloa la Dark Lady non ha avuto scampo. Cristobal infatti era intenzionato ad ucciderla. L’intendente quindi ricatta Carmelo e  lo costringe a posizionare una bomba all’interno della chiesa. Non tutto va secondo i piani.

Infatti Francisca esce dalla chiesa illesa, diversamente Raimundo è sepolto dalle macerie e si pensa al peggio. Ulloa dovrà essere operato d’urgenza e quando si risveglia avrà perso completamente la memoria.

Anticipazioni Tv, Il Segreto, Anticipazioni Il Segreto, soap, Il segreto, Serie tv,
Anticipazioni Il Segreto Raimundo

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Francisca Montenegro è in pericolo.

Francisca ed Emilia inoltre continuano ad avere delle discussione in quanto sono sempre in disaccordo riguardo le cure di Raimundo. Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Raimundo si sveglia dal coma ma non riconosce nessuno, ha perso la memoria.

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole, anticipazioni tv, serie tv,
Anticipazioni Il Segreto Francisca Montenegro

Inoltre rifiuta di prendere le medicine, Francisca è costretta ad utilizzare la forza. Questo sarà un passo falso, in quanto Raimundo irritato, la scaraventa a terra ed è intenzionato a mettere le mani addosso. Tempestivamente la Montenegro chiama Mauricio, il quale interviene, colpendo Raimundo alla testa.

Emilia viene informata e viene chiamato d’urgenza anche il medico per comprendere le condizioni del malato. Sembrerebbe che infatti siano peggiorate, non c’è molto da sperare. Emilia è furiosa, Francisca non sapeva come reagire e difende Mauricio. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui