Anticipazioni Il Segreto, Hernando e Elias si scontrano

Elias non accetta la verità

Anticipazioni Il Segreto della Serie tv soap e telenovela spagnola: Hernando decide di avere un faccia a faccia con il chimico Elias. Che cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto Hernando Dos Casas sta per essere giustiziato per l’omicidio della sua prima moglie e per l’incendio doloroso. Camila però riesce tempestivamente a salvare il marito grazie alla testimonianza di Remedios, balia di Damian. La donna affermerà che sarà stato proprio il bambino ad essere responsabile di tutto, in quanto il suo intento era uccidere la sorellina Beatriz, dopo aver ucciso anche la madre.

Anticipazioni Il Segreto
Anticipazioni Il Segreto

Beatriz inizierà a ricordare il suo passato e confermerà quanto detto dalla donna, inoltre la ragazza inizierà ad accettare Hernando come suo padre.

Nella Anticipazioni Il Segreto vedremo Elias andare via per sempre da Puente Viejo?

Anticipazioni Il Segreto Hernando non sarà più giustiziato grazie alla moglie Camila. Dos Casas decide di confrontarsi apertamente con il chimico Elias, il quale ha sempre cospirato alle sue spalle e contro la sua persona.

Anticipazioni Il Segreto
Anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto: il chimico già da diversi giorni non si fa vedere dalla famiglia Dos Casas, finché Hernando gli ordina di presentarsi. Hernando non intende perdonarlo o dimostrarsi clemente con lui, per cui gli ordina all’istante di lasciare Puente Viejo. Elias inizialmente cercherà  di far cambiare idea al suo datore di lavoro, ma è costretto ad accettare la decisione  ormai presa definitivamente.

Il chimico quindi abbandona il paese sebbene prima discute con Matias e con Beatriz. Purtroppo il chimico non ha alcuna intenzione di andare via senza vendicarsi per quanto subito, per questo motivo cercherà di creare altri problemi alla famiglia Dos Casas. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui