Anticipazioni Il Segreto Francisca Montenegro e Sol si dichiarano guerra

Sol e Fransisca non se le mandano a dire.

Anticipazioni Il Segreto Sol Santacruz e Francisca Montenegro è guerra aperta.

Che cosa succede? E soprattutto per quale motivo? Anticipazioni Il Segreto: a Miel Amarga arriverà una cara amica di Sol Santacruz. Quest’ultima perderà il bambino che portava in grembo e scoprirà di non poterne avere altri. Sol si dispererà a tal punto da cadere in una profonda depressione. Nulla sembra metterla di buon umore. L’arrivo di Filo cambierà tutto. Le due donne erano amiche in quanto colleghe in passato. Lucas inizialmente non accetterà la compagnia di Filo in quanto riportava alla mente della moglie dei ricordi del bordello e del loro passato poco rispettoso.

Anticipazioni Il Segreto Sol e l’amica Filo

Successivamente il medico dovrà ricredersi, riconoscendo l’importanza che Filo ha sull’umore di Sol. Lucas pur di veder felice la moglie, accetta la compagnia dell’amica.

Anticipazioni Il Segreto Sol e Francisca si dichiarano guerra.

Anticipazioni Il Segreto: Filo una sera inciterà l’amica Sol a un confronto con Francisca Montenegro. Quest’ultima si era dichiarata felice dell’aborto della Santacruz in quanto considerava l’ex prostituta incapace di essere una buona madre.

Sol e Francisca

Sol affermerà che proprio lei non potrebbe esserle d’esempio. Francisca trovatasi con le spalle al muro, deciderà di colpire Sol diversamente. Infatti la Montenegro organizza una rappresaglia: verrà assaltata l’automobile che trasporta i vaccini destinati ai vari bimbi degli orfanotrofi.

In questo modo verrà colpita drasticamente la fondazione benefica, alla quale Sol si dedica con dedizione. Tutti ovviamente comprenderanno che artefice della rappresaglia è Francisca. Infatti si prevede una risposta e un coinvolgimento anche di Severo Santacruz. Come si concluderà la questione? Chi uscirà sconfitto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui