Anticipazioni Il Segreto, Elias ha scoperto il segreto di Hernando

Beatriz scopre un'amara verità.

Anticipazioni Il Segreto Beatriz Mella non è chi crede di essere. La giovane ragazza è stata sempre ingannata.

Anticipazioni Il Segreto puntate future: la vita di Beatriz sta per essere sconvolta da una tragica scoperta. La ragazza infatti non ha un semplice rapporto legale con Hernando Dos Casas. Quest’ultimo è il padre naturale di Beatriz. La verità verrà svelata grazie alle indagini di Elias, il quale decide di recarsi nella città dove precedentemente abitava Dos Casas con la sua famiglia. Il chimico scoprirà anche che la famiglia di Hernando è stata distrutta a causa di un omicidio. I sospetti cadranno inevitabilmente su Dos Casas, il quale sarà ricercato dalla guardia civile. Hernando per evitare l’arresto, decide di scappare.

Anticipazioni il Segreto, Elias

Il Segreto Anticipazioni: Camila nega. Beatriz vuole suicidarsi

Anticipazioni Il Segreto puntate future: Hernando quindi sarebbe un assassino. Matias e Camila non credono alle scoperte di Elias e pensano che debba esserci una valida spiegazione dietro tutto ciò.

Anticipazioni Il Segreto, Elias, Hernando,
Anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, pur vero che la fuga di Hernando ha peggiorato tutto, facendo aumentare i sospetti. Matias riesce a scoprire il nascondiglio di Hernando e a distanza di tempo Dos Casas si vedrà anche con Camila. Tra di loro scoppierà la passione. Hernando confessa di essere il padre di Beatriz.

Anticipazioni Il Segreto, Camila prima decide di non rivelarle anche la verità, dopo cede e le racconta tutto. Beatriz non crede a ciò che le viene detto. La Mella vorrebbe morire anziché essere la figlia di un assassino. Le sue condizioni fisiche e psicologiche peggiorano sempre più. Che cosa succederà? Hernando riuscirà a dimostrare la sua innocenza e a conquistare l’affetto di sua figlia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui