La fiction di Rai 1 Il Paradiso delle signore 2 è giunta al termine ieri sera martedì 7 novembre 2017. Eppure i fan già si augurano in una terza edizione: si farà?

Dopo il successo della fiction Il Paradiso delle signore 2, i fan della serie tv tanto amata si chiedo: ci sarà, si farà la terza edizione? La fiction trasmessa su RAI 1 Il paradiso delle signore ha riscosso veramente un notevole successo a colpi di share tv da parte de telespettatori. L’amore tra Teresa e Pietro e le varie vicende intorno al negozio di Milano hanno incuriosito e fatto gioire, tanto che si aspetta con ansia la notizia ufficiale da parte della RAI di una futura stagione. La trama è rimasta ancora aperta poiché il lieto fine è arrivato per Vittorio e Andreina ma non per i due protagonisti, Teresa e Pietro.

Il Paradiso delle signore, Il Paradiso delle signore 2, Il Paradiso delle signore 3, ci sarà, si farà, terza edizione, serie tv, fiction, rai 1,
La fiction di Rai 1 Il paradiso delle signore si farà?

Serie tv: ci sarà Il paradiso delle signore 3?

La fiction Il paradiso delle signore 2 ha lasciato molte questioni ancora irrisolte, infatti non si sa cosa potrebbe accadere a Pietro. Per il momento non ci sono notizie ufficiali e gli stessi attori non sanno se ricopreranno ancora una volta il ruolo dei loro personaggi. Andreina interpretata dall’attrice Alice Torriani, su instagram risponde ai fan “speriamo nella terza edizione, a breve si saprà”. Sebbene Alice cerca di mantenere vivo l’entusiasmo dei fan e di alimentare la loro speranza, gli impegni lavorativi degli altri attori non fanno ben sperare.

Il paradiso delle signore 3 si farà?

Nel cast della fiction Il paradiso delle signore c’è l’attore Giuseppe Zeno, il quale sembrerebbe essere impegnato con un’altra fiction intitolata “Scomparsa”. Inoltre anche l’attrice Giusy Buscemi ha annunciato di aspettare un bambino, per cui potrebbe concedersi un periodo di relax e di pausa dal lavoro. Questi elementi sembrerebbero contraddire la speranza alimentata da Alice.

Non si esclude però la possibilità di trasmettere la terza stagione nel 2019, affinché ci sia la disponibilità di tutti gli attori. Non bisogna neanche sottovalutare l’importanza degli ascolti registrati durante questa stagione, sebbene siano leggermente inferiori rispetto alla prima stagione. Non ci resta che attendere informazioni ufficiali, nel frattempo vi terremo aggiornati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here