Valentina Acciardi è l’ex fidanzata di Pietro Taricone

Il Grande Fratello 13 è pieno di ex fidanzate di famosi. Dopo Francesca Rocco che ha vissuto una storia con Leonardo Tumiotto, adesso spunta un’altra relazione: quella tra la concorrente Valentina Acciardi e Pietro Taricone. Si, proprio Taricone “o guerriero” , indimenticabile personaggio lanciato dalla prima edizione del reality show, morto prematuramente nel 2010 in un incidente di paracadute. A rivelare la passata liaison è stato l’attuale fidanzato di Valentina, Daniele Mattoli in una recente intervista. Secondo quanto raccontato da Mattoli, Valentina ha conosciuto Pietro Taricone proprio quando lui era appena uscito dalla casa del Grande Fratello. I due all’epoca, stiamo parlando del 2001, erano giovanissimi, avevano soltanto ventuno e ventisei anni e la loro storia non durò che una manciata di mesi. È facile intuire il motivo: all’epoca Taricone stava vivendo un momento d’oro, era ricercato da tutti, e non aveva di certo intenzione di vivere un rapporto duraturo. Un pensiero che ben presto muterà, visto che qualche anno dopo ha incontrato l’amore della sua vita, Kasia Smutniak, con la quale ha avuto la piccola Sophie.

Valentina Acciardi del Gf13 è stata la fidanzata di Pietro Taricone
Valentina Acciardi del Gf13 è stata la fidanzata di Pietro Taricone

Ritornando all’attuale fidanzato di Valentina, una delle protagoniste di questo GF 13, Daniele Mattoli ha tenuto a precisare che il loro rapporto è molto forte e non ci sono segreti, nemmeno quello della breve relazione con Taricone: “Io e lei non abbiamo nulla di non detto. Me ne ha parlato così come di qualsiasi sua altra esperienza. La loro è stata una storia di qualche mese e la cosa non ha suscitato in me nessuna reazione particolare“.
Mattoli ha anche rivelato a Top che una volta finito il Grande Fratello lui e Valentina hanno in progetto di andare a vivere insieme e più in là di sposarsi. Senza troppi giri di parole, e con profonda convinzione, Daniele ha dichiarato: “Valentina è la donna della mia vita, un giorno sarà mia moglie e la madre dei miei figli“.
Dunque, un grande amore che sembra resistere anche all’avventura del Grande Fratello, che in passato ha portato tante coppie alle distruzione. Ma, come rassicura Daniele Mattoli, con Valentina non sarà cosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui