Il prete Don Alberto Ravagnani, seguitissimo youtuber, sarebbe un potenziale concorrente del Grande Fratello. Ecco cosa dichiara

Chi è Alberto Ravagnani? E perché è così famoso? Si tratta di un prete youtuber che, secondo i media, potrebbe essere uno dei concorrenti di Grande Fratello. Il parroco 26enne nato in Brianza è diventato seguitissimo sui social durante il lockdown.

Egli si serviva soprattutto di YouTube per comunicare con i giovani del suo Oratorio San Michele Arcangelo di Busto Arsizio, ma i suoi video a tema fede e preghiera sono diventati virali. Tanto da far pensare ad una sua partecipazione al reality. Verità o no? Ecco cosa ha dichiarato Don Alberto Ravagnani.

Don Ravagnani: “Vincerei di sicuro”

Stando aalle voci di corridoio che stanno riempiendo media e social, al provino per il Grande Fratello si sarebbe presentato un parroco. Vista la fama di Don Alberto Ravagnani, si è pensato subito a lui. Ma ecco che arriva tempestivamente la sua dichiarazione. Vincerei di sicuro. A mani basse“, dice Don Alberto a metà tra il serio e il faceto, ma prosegue così: “si immagina che audience, con un prete dentro la casa? Quel prete, però, non sarò io“. Dobbiamo qui di pensare ad una fake news.

La risposta secca e diretta del parroco

Ennesima fake news sul cast del reality di Canale 5 dopo quella circolata alcuni anni fa sulla partecipazione di un altro religioso a L’Isola Dei Famosi. Non ci sarà alcun prete concorrente al Grande Fratello. A riguardo, Don Ravagnani (noto anche per il suo dibattito in diretta con Fedez) ha espresso il suo parere: Vero è che a Gesù piaceva entrare in ogni tipo di casa, incontrava chiunque, ogni genere di persona. Ma il Vangelo è autenticità e libertà. Lì c’è solo un copione da recitare“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.