Sabrina Mbarek e Vito Mancini: Uniti più di prima

Sabrina Mbarek e Vito Mancini sono uniti più che mai. Per chi non lo sapesse ancora, Sabrina è stata la vincitrice del Grande Fratello 12 e da quando è entrata nella casa più chiacchierata d’Italia non ha mai staccato gli occhi di dosso da Vito corteggiandolo a più non posso.

Sabrina Mbarek e Vito Mancini: Ancora no alla convivenza
Vito Mancini e Sabrina Mbarek: Stiamo sempre insieme
Sabrina e Vito: Una coppia vincente

La coppia prosegue nella “luna di miele” iniziata proprio quando i due sono usciti dalla Casa del Gf. In una intervista a Eva 3000 i due hanno infatti confermato che da quando è finita l’avventura nel Grande Fratello la loro storia va a gonfie vele, senza quelle liti che ne avevano segnato il percorso nella casa. Per ora però nessuna convivenza, perché da poco hanno iniziato a vivere una storia “reale”.

“La convivenza? Non facciamo programmi – ha spiegato Sabrina Mbarek – adesso stiamo passando un po’ di tempo insieme da lui nel Salento ed è bellissimo. Per il momento non stiamo pensando alla convivenza, comunque questa estate saremo sempre insieme, quindi non fa tanta differenza”.

“In fondo stiamo vivendo insieme tutti i giorni – conferma Vito Mancini – e per quanto riguarda il futuro non sappiamo cosa ci riserverà. Si potrebbe benissimo prendere una casa insieme. Non è un progetto immediato ma non siamo contrari all’idea”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui