Manuela Arcuri Gf13: L’opinionista senza opinioni, non va mai oltre il “sei forte!”

Sono trascorse circa tre settimane dall’inizio del Grande Fratello 13 e uno dei flop del programma di Canale 5,  sembra essere la coppia di opinionisti Cesare Cunaccia – Manuela Arcuri. Quest’ultima non è stata molto apprezzata sui social network dove diverse persone si sono sbizzarrite nel criticare la mancanza di opinioni serie della bella attrice. Manuela Arcuri non sta dimostrando alcun tipo di vivacità durante le puntate del lunedì sera. Viene però scarsamente invitata a commentare e quando dà un parere non va mai oltre il commento “sei forte!”, proprio come l’ha recentemente punta Selvaggia Lucarelli: “La Arcuri è incinta eppure non riesce a partorire un’opinione che vada al di là di “Troppo forte ahò”.

Manuela Arcuri criticata dal pubblico per carenza di opinioni
Manuela Arcuri al Gf13 non riesce a partorire opinioni

Prima dell’inizio di questa nuova avventura l’Arcuri aveva detto: “Sono felicissima. Sono da sempre una grande fan del Grande Fratello. Per me è la prima volta e sono emozionata. Non ho mai fatto l’opinionista e farlo con il pancione sarà ancora più divertente perché questi ultimi mesi di gravidanza li passerò nello studio del GF”. Manuela Arcuri chiamata a sostituire Alfonso Signorini essendo incinta tra qualche mese dovrà partorire e proprio per questo motivo già in passato aveva sottolineato la possibilità di mancare a qualche puntata. Che non sia questa una buona occasione per gli autori del GF per poterla sostituire.
Intanto si vocifera sul web la probabile decisione del GF di affiancare ai due opinionisti l’ex gieffina Guendalina Tavassi, che conoscendo le dinamiche della casa potrebbe essere un’opinionista più provocatoria e portare così un po’ di allegria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui