Grande Fratello 14 – Continua il tira e molla tra Alessandro e Lidia e si avanti così. L’Amore tra Alessandro e Lidia è di Shakespeariana memoria. Continuano i messaggi di Lidia. Lui da inquilino pensa a lei fuori, lei da fuori pensa a lui ancora nella casa. Sembra di assistere al gioco della margherita fra i due ex amanti: m’ama, non m’ama, m’ama non m’ama….

Grande Fratello 14 Alessandro indossa l’Amleto del drammaturgo inglese William Shakespeare

alessandro-grande-fratello14-2015-
Alessandro

Insomma ieri Lidia ha fatto recapitare ad Alessandro l’ennesimo messaggio aereo che non ha lasciato indifferente il nostro giovane Amleto.  Il ritorno di fiamma di Lidia verso Alessandro è palese a tutti, telespettatori e inquilini: “non più ex….” Poi arriva il messaggio che fa piombare il povero Amleto nelle sue angosce più recondite: “Ale solo tu mi conosci, ascolta te stesso!” Un messaggio se vogliamo che lascia spazio alla più disparata interpretazione da parte nostra, ma per Alessandro il punto di vista è semplicemente sentimentale, e allora ci risiamo: è, o non è innamorata, si o no… è, o non è, questo è il problema!

Dalle foto in galleria si evince l’Alessandro pensieroso, ma è amore, o non è amore? Domani sera con Alessia Marcuzzi scopriremo l’Amleto pensiero, non mancate!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here