Grande Fratello 14, novità in vista, entrano due nuovi inquilini

Al Grande Fratello 14 le sorprese non finiscono mai, e giovedì vedremo l’ingresso nella casa di una nuova coppia, una ragazza e un ragazzo, con due storie straordinarie, particolari se vogliamo, ma… Ovviamente gli inquilini sono ignari di questi due nuovi ingressi e dovranno rivedere alcune strategie già ben delineate e abbondantemente adottate per affrontare la prima nomination.

Grande Fratello 14 – La nuova coppia cela tre segreti?

grande fratello 14
La nuova coppia

Insomma, l’innesto improvviso stravolgerà i piani delle coppie e quel certo equilibrio che con non poche difficoltà si è creato all’interno della casa. Per i vecchi inquilini sarà una sorpresa gradita, oppure cambieranno le loro strategie? Chiaramente oltre all’ingresso di questa coppia, con una storia particolare alle spalle, che farà discutere molto anche i nostri opinionisti Cristiano Malgioglio, sempre impeccabile e molto attento alle “sfumature”, e il cinico Claudio Amendola. Beh che dire, ne vedremo delle belle.

Ma non finisce qui, perché giovedì sera ci saranno svariati colpi di scena per alcuni concorrenti che sono allo scuro della macchinazione e o della mente del GF, e a loro malgrado, i nostri gieffini, saranno protagonisti inconsapevoli e al centro dell’attenzione di storie vissute. La curiosità interessante sarà scoprire se i nuovi gieffini sveleranno i loro segreti reconditi.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui