Grande Fratello 14 – Manfredi ci prova anche con Federica

Grande Fratello 14 – Mentre all’interno della casa regna sovrano il malessere delle ragazze verso l’ultima entrata Valentina, e giovedì sera ne vedremo delle belle, si attua una guerra di cuscini, e il PR di Bari Tombeur de femme Manfredi, tra una cuscinata e l’altra, pensa alla strategia da attuare in vista delle prossime nomination.

Grande Fratello 14 – La strategia di Manfredi…

grande fratello 14
Federica, Manfredi e Barbara

Il giovane latin lover avendo ormai campo libero, da qualche giorno pensa di partire all’attacco della ex di Alessandro, Federica. Ovviamente Barbara non gradisce affatto l’atteggiamento del barese, specialmente dopo una nottata galeotta e dopo essere stati complici di baci e abbracci sotto le lenzuola. Suo malgrado Barbara è spettatrice dell’approccio che Manfredi ha con Federica.

grande fratello 14 news
Barbara e Manfredi

Insomma il barese si lancia a complimenti molto intimi, Federica si sente lusingata e sorride alle attenzioni del giovane PR di Bari che incalza e si complimenta anche per la bella lingerie leopardata dell’infermiera. L’ira di Barbara la porta nel confessionale e lì svuota il sacco con il Grande Fratello. Ma la strategia di Manfredi sarà vincente giovedì serà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui