Annunciati i primi concorrenti del “Grande Fratello 14”: ecco i fratelli Tuccillo

Ieri mattina si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione, la quattordicesima, del Grande Fratello e, a sorpresa, sono stati svelati i nomi dei primi concorrenti che giovedì entreranno all’interno della casa. Come già saprete, la grande novità di quest’anno è che i concorrenti parteciperanno al reality in compagnia, proprio come faranno i fratelli Tuccillo. Beppe e Luigi sono due quarantenni di Napoli; Luigi è un avvocato, mentre il fratello è architetto e ha un piccolo “disagio” (come lui stesso lo ha definito): è sordomuto. Tra i due fratelli c’è una grande sintonia e, anche se hanno due caratteri molto diversi, sono cresciuti in simbiosi.

Gf14 concorrenti: I fratelli Tuccillo
I fratelli Tuccillo, Beppe e Luigi concorrenti Gf14

Tra i due Luigi è quello più razionale e pacato, mentre Beppe è il casinista, il classico tipo che in discoteca direbbe “saltiamo la fila e passiamo da dietro”. Di loro due la presentatrice Alessia Marcuzzi ha detto: “I due fratelli napoletani Tuccillo, ad esempio, saranno una rivelazione. Uno è sordo e l’altro è il suo migliore amico. Ma il primo è molto più brillante e sciupa femmine del secondo”. Anche l’autore del Grande Fratello, Andrea Palazzo, si è espresso su questa coppia di concorrenti: “Beppe non è stato scelto per il suo handicap, ma perché, nonostante l’handicap, è coraggioso, determinato e simpatico”.

I due fratelli, dunque, parteciperanno in coppia ma in questa edizione il regolamento prevede una particolarità. Infatti, le nomination saranno fatte in coppia ma saranno le coppie stesse, tra quelle nominate dagli altri, a scegliere chi dei componenti andrà poi al televoto, tramite un criterio di auto candidatura. Un grosso in bocca al lupo, dunque, per la coppia dei fratelli Tuccillo che domani sera inizieranno la loro avventura nella casa del Grande Fratello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui