Grande Fratello 14 – Protagonisti i colpi a sorpresa, promosso Cristiano Malgioglio

Grande Fratello 14 – Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata che ha visto protagonisti molti colpi a sorpresa “imbarazzanti”. Solo la mente del Grande Fratello poteva mettere in difficoltà i giovani inquilini, che per una intera settimana hanno elaborato strategie di gioco, che durante la diretta sono state vanificate, spiazzando così i componenti della casa. Una puntata, quella di giovedì 1 ottobre, tra le più interessanti dal primo GF.

Grande Fratello 14 – Le sorprese non finiscono mai

Grande Fratello 14, 2015
Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi
Grande Fratello 14 Il caveau
Grande Fratello 14 Il caveau

Tutto da rifare per i concorrenti, sorpresi dalle nuove regole di gioco, con la strategia a sorpresa per le nomination, che ovviamente sono il sale del fortunato programma. Gli inquilini della casa più chiacchierata d’Italia avranno quindi una settimana per resettare e valutare nuove strategie per ambire ai 250.000,00 euro, messi in palio dal Grande Fratello. Un plauso va alla veterana conduttrice Alessia Marcuzzi, che durante la diretta di 4 ore con la sua simpatia ed esperienza, fa sembrare tutto semplice.

Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola
Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola

Altra nota positiva del Grande Fratello 14 è stato l’inserimento azzeccatissimo di Cristiano Malgioglio, sempre impeccabile come una vera star, che da attento osservatore sa cogliere quelle sfumature intelligenti che piacciono tanto, ed è palese che il nuovo opinionista del GF, con le sue disamine segue gli inquilini durante la settimana, mentre il suo compagno di viaggio, Claudio Amendola, pian piano sta capendo qual è il suo ruolo nella casa del Grande Fratello 14.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.