Scoppia la passione nel garage del “Grande Fratello”, arriva il bacio tra Alessandro e Federica

Sono trascorsi pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello 14 e il reality di Canale 5 già offre ai telespettatori i primi colpi di scena. Infatti, tra una coppia di inquilini, dopo appena un giorno di permanenza, è nato subito un forte feeling sfociato in baci appassionati. Vi avevamo già parlando dei due abitanti del garage (la parte della casa che ha sostituito il tugurio degli anni precedenti), Alessandro e Federica che si sono trovati da subito a loro agio mostrando una grande sintonia, tanto da trascorrere la prima notte nel garage dormendo insieme sui sedili di una macchina tra coccole e abbracci affettuosi.

Alessandro e Federica si baciano nel garage
Alessandro e Federica

Alessandro e Federica protagonisti del primo bacio al Grande Fratello 14

La mattina seguente i due hanno iniziato a conoscersi e tra risate, scherzi e alcuni esercizi fisici, la loro conoscenza si è trasformata in qualcosa di più. Come annunciato sulla pagina Twitter ufficiale del Grande Fratello, infatti, tra i due ragazzi c’è già stato un bacio appassionato che ha bruciato le tappe della loro conoscenza. È evidente che tra il pugile e l’infermiera ci sia un’affinità particolare perché, oltre al bacio, i due si sono scambiati molti gesti d’affetto, tanto che sembra che si conoscano da una vita considerando la naturalezza e la spontaneità dei loro comportamenti.

Le cose però potrebbero presto cambiare per i due ragazzi. Infatti, se nella prossima puntata del reality i due inquilini del garage dovessero essere fatti entrare ufficialmente nella casa insieme agli altri concorrenti, Alessandro si ritroverebbe inevitabilmente faccia a faccia con l’ex fidanzata, Lidia, la gemella di Jessica. Sono tantissimi, infatti, i telespettatori che aspettano il confronto tra i due ragazzi, confronto che, alla luce dell’avvicinamento tra Alessandro e Federica, assume ora un significato molto diverso. Come reagirà il ragazzo alla vista dell’ex fidanzata della quale era follemente innamorato? E Lidia come potrebbe reagire alla notizia del bacio e dell’interesse di Alessandro per un’altra ragazza? In tutto questo, Federica si sentirà ora minacciata dalla presenza in casa di Lidia? Tutti interrogativi che potrebbero trovare delle risposte nella seconda puntata del Grande Fratello. Non perdetevi dunque l’appuntamento con il reality in programma giovedì 1 ottobre alle ore 21:10 su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui