Grande Fratello 14 alle porte: Alessia Marcuzzi balla nell’attesa

La 14esima edizione del Grande Fratello, reality show tra i più longevi e seguiti, sta per partire. Quando inizia? Il 21 settembre e così, dopo aver visto andare in onda la prima nuovissima puntata di Pechino Express, vedremo tornare anche quest’altro attesissimo programma televisivo. Come già annunciato tempo addietro, il nuovo anno comporta dei cambiamenti, uno tra tutti, la partecipazione di alcuni VIP. I nomi di questi ultimi sembrano non essere ancora confermati, ma alcune smentite sugli ipotetici partecipanti sono già arrivate. Come quella di Marco Carta che, chiamato in causa, ha negato il suo coinvolgimento e detto: “C’è chi sicuramente non ci penserà due volte ad accettare ma io mi ritengo un cantante, se pur in parte un personaggio che entrato nelle vostre case/vite attraverso un talent che rifarei mille volte se tornassi indietro. Qualsiasi altra strada al di fuori della musica? Dico no.” Così, mentre tutto sembra ancora ipotetico e incerto, la figura più sicura resta quella dell’immancabile conduttrice, Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi è pronta per il Grande Fratello 14
Alessia Marcuzzi

Grande Fratello 14: Alessia Marcuzzi si scatena sulle note di “Freedom”

Alessia, impegnata nelle riprese del promo del GF, ha condiviso su twitter una chicca dal backstage. Vestita di tutto punto, con un abitino nero e tacchi a spillo rossi, la Marcuzzi si lascia andare alle danze, sulle note del brano “Freedom” di William Pharrell, uno degli indiscussi tormentoni di questa estate. In attesa di vedere il promo originale, dunque, i fan si sono goduti questo stacchetto energico e divertente, dimostrando sempre il loro affetto verso Alessia, seguitissima anche grazie al suo blog personale. Il sito La Pinella è sempre ricco di aggiornamenti modaioli che i sostenitori della conduttrice sembrano apprezzare particolarmente. Il suo stile, confermato anche da un’altra foto proveniente dal backstage, sembra essere davvero amato: i tre cambi di outfit da lei sfoggiati sono stati tutti approvati dal web.

Alessia Marcuzzi e gli opinionisti della 14esima edizione: Claudio Amendola e…?

Tornando al GF, sappiamo che ad affiancare Alessia nella gestione di questa edizione del reality show, ci sarà più di un opinionista, come lei stessa ha confermato. “Avrò bisogno di una spalla che mi aiuti a bilanciare la mia attitudine materna“, ha dichiarato. Subito dopo è stata assicurata la presenza in studio di Claudio Amendola, quindi ora si aspetta con curiosità che venga svelato anche il secondo nome. Chi altro farà compagnia alla Marcuzzi?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.