Grande Fratello 13 terza puntata: Ospiti Pio e Amedeo e prima eliminazione

Domani, lunedì 17 marzo 2014, in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenta la terza puntata del “Grande Fratello 13”. Superospiti d’eccezione i comici Pio e Amedeo, pronti a fare un’incursione nella Casa con loro celebri cori da stadio. Momento cult della puntata la prima eliminazione: chi tra Michele e Modestina sarà costretto ad abbandonare la casa? Le prime due puntate serali del reality hanno realizzato ascolti superiori alla media di rete e, nel corso dell’ultima settimana, gli appuntamenti quotidiani hanno stabilito nuovi record: +9% per il day time su Italia1; share record del 29.34% (33.47% sul target commerciale) per la striscia quotidiana su Canale 5.

Grande Fratello 13 Prima eliminazione terza puntata del 17 marzo 2014

Ma il risultato più sorprendente riguarda il mondo online e social in cui “Grande Fratello” raggiunge numeri imparagonabili con gli altri programmi televisivi in onda su qualsiasi piattaforma.
· +10.000 follower su Twitter
· con 3.500.000 di video visti durante la settimana è il programma leader della piattaforma VideoMediaset;
· 20 milioni di pagine viste sul sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it;
· oltre 900.000 download dell’App ufficiale GF13;
· 350.000 download per l’app di gioco “Grande Fratello 13 – The Game” e podio nella classifica delle applicazioni free
Il dato più significativo riguarda la crescita nel corso della seconda puntata del pubblico evoluto che guarda il programma in streaming online.
· 1.400.000 visioni in live streaming, il triplo rispetto alla prima puntata (+204%).
· I video visti online durante la puntata sono raddoppiati arrivando a 770.000 (+97%)
· gli utenti connessi in diretta all’App Mediaset Connect erano 270.000 (+59%).

Una web-performance complessiva che ridefinisce le aspettative circa gli stili di vita e la composizione socio-culturale del pubblico di “Grande Fratello” 2014. Tornando agli aspetti più televisivi ed editoriali, nella terza puntata di domani, oltre all’eliminazione, si preannunciano sviluppi interessanti della prima settimana con i ragazzi e le ragazze riuniti nella Casa. Primi approcci amorosi, discussioni e nuove alleanze. Imperdibili le immagini del “Toga party” organizzato per i 18 ragazzi dal Grande Fratello. Nel corso della puntata si sposterà la lente di ingrandimento su una delle concorrenti, Mia, e su un suo lato privato, rimasto fino ad ora “segreto”; Manuela Arcuri, opinionista dell’edizione, sarà la protagonista di una lezione di seduzione per uno dei ragazzi della Casa: Mirko.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui