Grande Fratello 13 settima puntata: Ospite Christian De Sica, doppia eliminazione

Lunedì 14 aprile 2014, in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi sarà al timone della settima puntata di “Grande Fratello 13”. Superospite della serata, Christian De Sica, stasera impegnato nell’ultima data romana del suo musical “Cinecittà” al teatro Brancaccio. L’attore entrerà per la prima volta nella Casa più spiata d’Italia, per dar vita a gag e per giocare con i concorrenti. De Sica vestirà i panni di un severo regista e sottoporrà i ragazzi ad una dura la prova di recitazione. Nel corso della diretta, una doppia eliminazione a sorpresa. Oltre all’eliminato della settimana (tra Andrea, Giuseppe e Armando e Giovanni) un nuovo concorrente dovrà abbandonare la Casa.

Grande Fratello 13 anticipazioni settima puntata 14 aprile 2014
Grande Fratello 13 anticipazioni settima puntata 14 aprile 2014

I ragazzi negli ultimi giorni si sono cimentati nella preparazione di scene famose tratte dal film Via col vento, ma gli autori del Grande Fratello hanno deciso di cambiare le carte in tavola e mischiare le coppie. I concorrenti hanno provato a recitare e si sono allenati per riuscire lunedì a vincere la prova settimanale (nell’eventualità che si tratti di questa stessa prova) necessaria per il budjet della casa. Modestina ha recitato con Giuseppe, Chicca ha fatto coppia con Roberto di fronte ad un impassibile Giovanni. Tutte le coppie hanno provato diverse scene del film, che probabilmente saranno giudicate dallo stesso Christian De Sica.

Nuove nomination e un’eliminazione al maschile: chi tra Andrea, Giuseppe e Armando e Giovanni dovrà abbandonare la Casa? E ancora, cosa avrà in serbo il Grande Fratello per Fabio, da una settimana in “esilio” nella Cantina? Il preparatore atletico, dopo l’eliminazione della scorsa settimana, aveva accettato la “proposta indecente di GF”: proseguire il gioco in solitaria, in attesa di nuove comunicazioni. La settimana è stata ricca di colpi di scena che, verranno approfonditi nel corso della diretta. Primo tra tutti, il caso scoppiato nei confronti di Andrea, reo di aver apostrofato con un’espressione razzista Samba. “Gli prendiamo un biglietto per Lampedusa e lo rimandiamo in Senegal“, ha affermato Andrea parlando del compagno d’avventura, ex vucumprà, in Italia da otto anni. Nel corso della puntata non mancheranno immagini inedite, sorprese per alcuni dei ragazzi e i “freeze” sia emozionanti che divertenti, diventati momento cult di questa edizione del reality. L’ingresso di De Sica dovrà servire per dare allegria alla puntata e soprattutto tentare di far salire in qualche modo gli ascolti che stentano ancora a crescere puntata dopo puntata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui