Grande Fratello 13: Mia Cellini è la “Gnappetta de Roma”

Mia Cellini, meglio conosciuta come “Gnappetta” in virtù del suo canale youtube dove pubblica i suoi video in cui offre consigli su vestiti e make up, è una dei 15 concorrenti della casa del Grande Fratello 13 che ha aperto i battenti ieri 3 marzo 2014. “Una donna senza trucco è come un maritozzo senza panna” questa è la frase con la quale si è presentata al pubblico. E’ fidanzata, vive con la mamma ed ha due sorelle più grandi, mentre il padre è morto lo scorso anno. E’ un’ex obesa, pesava centoquaranta chili, mangiare era l’unica cosa che la rendeva felice. Dopo averne persi più di settanta – seguendo una dieta tutta da sola su Internet – è rinata ed è carica di entusiasmo.

Mia Cellini la mak up artist del Gf13
Mia Cellini è la gnappetta romana concorrente del Grande Fratello 13

La sua parlata romanaccia ha già incantato il pubblico di Canale 5. Riesce a strappare una risata a chiunque le stia intorno. Ogni tanto si sforza di parlare italiano ma non le riesce proprio. La sua spontaneità l’ha subito portata a fare una gaffe con la coinquilina Valentina Acciardi quando è entrata nella Casa. Dire “hai la mano morta” ad una ragazza che non ha un braccio non è il migliore inizio. Cos’altro combinerà nei prossimi giorni? Intanto stasera nella casa si festeggerà il martedì grasso con una festa in maschera a tema vip e sembra che Mia vestirà i panni di Belen Rodriguez.

1 commento

  1. Mia sei la meglio del Grande Fratello io te adoro in tutti i senzi 6 la mia preferita e guai a chi te fa eliminà dal gf

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.