Grande Fratello 12: I concorrenti sono impegnati nella prova settimanale che deciderà il budget per la spesa

C’è grande tensione nella casa del Grande Fratello 12.  I litigi sembrano non finire mai.  Arriva il momento della prova settimanale all’interno della casa più spiata d’Italia. Floriana Messina e Leone Gucciardini nella giornata di ieri sono stati chiamati in confessionale dal gf il quale ha rivelato ai due concorrenti i dettagli della prova settimanale di cui l’esito stabilirà importanti sorti all’interno della casa. In caso di superamento della prova, il gf ha deciso che consegnerà ai gieffini un importante budget da utilizzare per la spesa settimanale, argomento che ha portato, tanto per cambiare, grande astio tra i concorrenti della casa, l’opposto avverrà in caso di esito positivo.


In cosa consiste nel dettaglio la prova settimanale sottoposta ai ragazzi?  Per l’occasione verrà sistemato un telefono in piscina, che squillerà all’improvviso nelle più disparate ore della giornata/nottata; verrà fatto un nome di un inquilino il quale dovrà precipitarsi a rispondere con una frase standard: “Buongiorno (o buonasera), risponde la piscina del Grande Fratello. Cosa mi vuole elencare?” Successivamente il gf comunicherà diverse parole che dovranno essere riportate nel medesimo ordine su una lavagna adibita per l’occasione, la quale però potrà esser requisita dal gf in qualsiasi momento, quindi i concorrenti dovranno ricordare esattamente sempre ciò che scrivono.  Sono quattro le importanti regole del gioco da rispettare:

1- Chi verrà scelto per rispondere dovrà correre subito al telefono.
2- Bisognerà accedere alla piscina mediante gli scalini, dando dunque le spalle alla sauna.
3- Bisogna che due inquilini alla volta rimangano sempre svegli per rispondere.
4- Se non si capisce una parola il Grande Fratello è disposto a ripeterla. E’ di primaria importanza non perdere nessuna delle telefonate.

Il superamento della prova è ancorato dalla puntualità e dalla memoria dei ragazzi. Invece per quanto riguarda scopo del gioco al momento resta segreto e verrà spiegato solo lunedì nel corso della diretta.  Buon divertimento, prova di memoria davvero divertente il cui esito non è così scontato!  Pericolo fame-settimanale, in agguato nella casa del gf 12!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui