Grande Fratello 12 concorrenti: Danilo Novelli sarà tra i primi a varcare la porta rossa (foto e video)

Mancano poche ore all’ inizio del Grande Fratello 12. Arrivano le notizie dei primi concorrenti del reality show di Canale5. Stiamo parlando di Danilo Novelli (foto), barese, anni 22, che lunedì sera varcherà la celeberrima porta rossa.

Danilo non sembrerebbe avere un trascorso mediatico di rilievo. Anzi, la sua giovinezza non deve essere stata delle più facili se è vero che il ragazzo ha riportato alcuni precedenti penali per scippi e non deve aver frequentato delle buone compagnie. Il Grande Fratello vuole essere per lui l’occasione del riscatto sociale. Almeno crediamo.

Danilo-Novelli concorrente gf12
GF 12: Danilo Novelli

A quanto pare sembra che la sua vita abbia preso la strada giusta grazie all’incontro con una comunità religiosa che aiuta i barboni e che gli ha permesso di abbracciare la fede e di affrontare il futuro con il sorriso sulle labbra. Attualmente lavora in un bar e le sue caratteristiche principali sono schiettezza e spontaneità: non sappiamo se questo sia un bene, considerato che si tratta delle medesime referenze che hanno accompagnato Nando Colelli. A rendere ancora più fumosa la storia personale di Danilo il rapporto con una fidanzata che potrebbe suscitare polemiche. Volete saperne di più? Non temete, i contenitori quotidiani di Canale5 sono già pronti a scovare e svelare anche il dettaglio più piccolo sulla vita di questo concorrente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui