Grande Fratello 12: Anticipazioni, un grande villaggio e niente nomination!

Grande rivoluzione per il Grande Fratello 12 la cui data di partenza ufficiale è il 24 ottobre. Sembra che cambierà proprio tutto, le ultimissime indiscrezioni, infatti, rivelano che  i concorrenti della prossima edizione potrebbero non affrontarsi a colpi di nomination. La notizia, così come quella di rendere la casa del Gf 12 un Grande Villaggio (foto), va davvero presa con le pinze, considerando che eliminare un meccanismo del genere significherebbe far venir meno l’essenza del gioco stesso.

Nonostante questo, in blog e siti stanno proliferando news del genere, novità alle quali ci sentiamo di dare spazio: dopo ben undici edizioni, gli autori dovranno pur fare qualcosa per non riproporre sempre e soltanto gli stessi contenuti!
L’unica a non cambiare sarà proprio Alessia Marcuzzi: nonostante il pancione messo in bella mostra su Facebook, la frizzantissima conduttrice è impegnata più che mai nella realizzazione del programma. Speriamo che, tra le tante cose, stia pensando a come evitare tutte le polemiche sorte, per un motivo o per l’altro, durante il Grande Fratello 11.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui