Gossip news, Lidia Vella e Alessandro Calabrese: sospetta rottura!

La relazione tra i gieffini Lidia Vella e Alessandro Calabrese sta per concludersi?

Gossip news, Lidia Vella e Alessandro Calabrese si sono lasciati? La storia d’amore dei due ex concorrenti del Grande Fratello 14 sembra essere arrivata al capolinea.

Gossip news: Dalle foto postate e gli strani post sui social si sospetta una rottura. Fan e sostenitori della coppia vorrebbero certezze ma Lidia Vella e Alessandro Calabrese non danno conferme né smentite. I due giovani, fidanzati storici, si erano lasciati, era stata lei a lasciare lui, poi il destino, per mano del Grande Fratello 14, li ha fatti ritrovare nella casa più’ spiata d’Italia, dopo due anni dal loro addio.

Lidia Vella e Alessandro Calabrese gossip news
Lidia Vella e Alessandro Calabrese

A detta di molti, Lidia Vella e Alessandro Calabrese, col loro amore che stava rinascendo e tutto ciò’ che ha portato al riavvicinamento, sono stati la coppia trainante del GF 14.  Sicuramente hanno tenuto col fiato sospeso e fatto sognare tanti fan. Il loro sentimento traspariva dai loro sguardi, dalle lacrime, le scenate di gelosia, i baci appassionati. Infine, la scelta finale di tornare insieme, ha emozionato tutti.

Lidia Vella e Alessandro Calabrese fanno infiammare il gossip sulla probabile rottura

Dopo il Grande Fratello la coppia è rimasta unita e ha persino iniziato una convivenza a Milano che dura da circa sette mesi. Ultimamente però si rincorrono voci  insistenti di una crisi del loro rapporto.  Nessuno dei due conferma nè smentisce tali voci. Gli indizi, come spesso accade, sono ricavati dai social. Appaiono foto in cui i due non sono insieme, Alessandro sta trascorrendo del tempo insieme al gieffino Livio Parisi e commenta: “Si può contare su poche cose nella vita. Una di queste è l’amicizia. Meno male che ci sei tu“. Sempre Alessandro pubblica su Instagram: Quando una persona ti fa sentire l’unico al mondo, speciale, indispensabile ti ama veramente.. l’amore vero è dare senza chiedere niente in cambio? #love #pure #amorepuro #amore #veroamore #holy #respect.”

E’ una rottura o no fra Lidia Vella e Alessandro Calabrese

Anche Lidia Vella pubblica un lungo e criptico post sul legame tra amore e dolore. Si ha notizia anche di  atteggiamenti distaccati dei due, ad esempio all’ultima ospitata della coppia a “Non succederà più”, programma di Radio Radio, in cui Lidia ha una rubrica dedicata all’amore. Insomma, c’è una rottura tra i due o no? E’ solo un momento di crisi passeggera? Ancora una volta Lidia e Alessandro tengono i fan col fiato sospeso!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui