Gossip Grande Fratello: ultime notizie Federica Lepanto, è fidanzata?

Relax totale a Palinuro per Federica Lepanto

Gossip estate 2017: News Grande Fratello Federica Lepanto in bikini da Palinuro. L’ex gieffina è fidanzata?

Gossip estate 2017: La spiaggia dalla sabbia finissima di Palinuro fa da cornice allo splendore di Federica Lepanto, pigramente sdraiata al sole a godersi momenti di assoluto relax.  Sembra che la vincitrice del Grande Fratello 14 stia trascorrendo un’estate allegra e scoppiettante. Nonostante sembri ormai giunta definitivamente al capolinea la storia d’amore con il fidanzato Gianfilippo Lavuri.

Gossip estate, gossip, federica lepanto, grande fratello, bikini, Palinuro, gossip news, ultime notizie,
Gossip estate 2017 Federica Lepanto a Palinuro

Gossip Grande Fratello: Federica Lepanto single? La storia con il fidanzato Gianfilippo è veramente finita?

Gossip estate: la storia tra Federica e il fidanzato Gianfilippo era piaciuta molto. I due si erano conosciuti su Facebook. Poi però qualcosa si è incrinato in un idillio che sembrava semplicemente perfetto. In realtà non è del tutto chiaro se la storia sia veramente finita o se, a sorpresa, come molti si aspettano, ci sarà un riavvicinamento tra i due. Soprattutto perché la Lepanto non ha ancora cambiato il suo stato su Facebook. Molti sperano che questo tentennamento sia di buon auspicio.

Federica Lepanto è senza dubbio una ragazza bella e solare. Ma non mancano le critiche malevole nei suoi confronti, dopo la consacrazione a vincitrice del Grande Fratello. Molti fan continuano a seguirla con interesse e immutato affetto. Altri, invece, non perdono occasione per lanciare i loro strali velenosi. Probabilmente, perché, negli ultimi tempi, tutti gli occhi erano puntati sulla love story con Gianfilippo Lavuri e si immaginavano, però, sviluppi diversi e non una conclusione così repentina. “Ma non sei più fidanzata con Gianfilippo?” le domandano i fan.

Gossip estate 2017 Federica Lepanto: un futuro e un nuovo amore tutto da scoprire

Gossip estate: Ora per Federica Lepanto è il momento di mostrare veramente quello che vale. Di far emergere quelle doti che l’hanno fatta conoscere e apprezzare dal grande pubblico, a prescindere dalla presenza del fidanzato Gianfilippo o di qualsiasi altra persona al suo fianco. Per ora, diamole il tempo di rilassarsi, in attesa delle novità che presto si profileranno all’orizzonte del suo futuro. E magari, chissà, anche un nuovo amore. Il gossip non la molla di certo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.