Giovanni Angiolini, il dottore del GF14 non è single, Giulia Salemi di Pechino Express potrebbe essere la sua fidanzata

Il Grande Fratello 14 è iniziato ufficialmente solo da pochi giorni ma il 31enne sardo Giovanni Angiolini è già uno dei concorrenti più apprezzati e chiacchierati della casa, sia per la sua indiscutibile bellezza, sia per la sua vita sentimentale. Il bel dottore infatti, nonostante abbia dichiarato di essere single, dopo la fine di una storia d’amore durata ben 13 anni e finita male, pare che stia vivendo una frequentazione con un altro volto celebre del mondo dei reality. Stiamo parlando della modella Giulia Salemi, attualmente impegnata nell’adventure game di Rai 2 Pechino Express nel quale partecipa insieme alla mamma Fariba Tehrani formando la coppia delle “Persiane”.

Giovanni Angiolini e Giulia Salemi stanno insieme?
Giovanni Angiolini e Giulia Salemi

Ad alimentare il gossip è stata proprio la madre della Salemi che, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha pubblicato una foto della figlia insieme a Giovanni con scritto: “#pechinoexpress2015 #giuliasalemi #grandefratello #giovanniangiolini #fidanzati #segreto Non ditelo a nessuno!”. Fariba ha poi confermato che i due in realtà non sarebbero realmente fidanzati ma si sarebbero frequentati per un mese e mezzo decidendo di rivedersi quando Giovanni sarà uscito dalla casa e avrà terminato la sua esperienza al Grande Fratello.

Giovanni Angiolini concorrente del Grande Fratello 14
Giovanni Angiolini

Dunque non si tratterebbe di una relazione seria ma di una frequentazione che, per gli impegni di entrambi, è stata momentaneamente messa in pausa. La madre di Giulia, però, sembra tifare molto per questa coppia e non nasconde la sua simpatica per il bel dottore sardo, tanto da pubblicare, sempre su Instagram, una foto del ragazzo con l’invito a supportarlo all’interno della casa. Chissà cosa ne pensa invece Giulia della partecipazione di Giovanni al reality e chissà se lo aspetterà al termine della sua esperienza per riprendere la relazione appena iniziata. Si sa che all’interno della casa le tentazioni sono tante e Giovanni è sicuramente uno dei ragazzi più apprezzati dal popolo femminile quindi sarà interessante vedere come il sardo si muoverà all’interno del reality e se scatterà un particolare feeling con qualche ragazza.

Giulia Salemi
Giulia Salemi e Fariba Tehrani

Fariba Tehra

Giulia, intanto, non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito mentre Giovanni, chiuso nella casa del Grande Fratello da giovedì, non può di certo essere a conoscenza delle voci che stanno circolando. Vedremo, quindi, se la prossima settimana Alessia Marcuzzi riferirà al ragazzo queste ultime indiscrezioni. Se questo dovesse accadere sarà interessante capire come Giovanni reagirà e se confermerà questa presunta love story che sta facendo tanto parlare nel mondo del gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.