Francesca Cioffi del Gf13 si è sposata, Mia Cellini damigella d’onore

Non si sa ancora quando ci sarà la nuova edizione del GF, intanto i protagonisti del GF13 continuano a regalare emozioni. Poche ore fa si è svolto il matrimonio dell’ex gieffina Francesca Cioffi. Avvolta in un fine abito bianco e da dei lunghissimi capelli mori, ha finalmente coronato il sogno di sposare il suo Enzo. Ha divertito tutti la napoletana nei 29 giorni di permanenza nella Casa, durante i quali ha seguito ugualmente i preparativi del matrimonio che erano in corso, tanto da scegliere le bomboniere davanti le telecamere.

Grande Fratello 13:  Il Matrimonio di Francesca Cioffi
Grande Fratello 13:
Il Matrimonio di Francesca Cioffi

Una volta eliminata si è lasciata alle spalle l’avventura nella casa più spiata d’Italia, ma ha potuto dedicarsi anima e corpo alle nozze. E così il grande giorno è arrivato. Il 1° luglio Francesca ha detto sì al suo Enzo e ogni momento di questa giornata così importante per la Cioffi è stato immortalato da foto pubblicate sul suo account Facebook. Anche in questa occasione ha voluto condividere la sua comprensibile gioia con tutti coloro che l’hanno sempre sostenuta nel reality di Canale 5.

E direttamente dal GF c’erano il parrucchiere ufficiale scelto da Francesca per curarne l’acconciatura, l‘ex inquilino Michele Simoncini e Mia Cellini, diventata grande amica della sposa e damigella d’onore per l’occasione. A Mia è stato affidato il compito di dedicarsi al make up della futura moglie di Enzo, vista la sua esperienza nel settore. “Che bello è stato essere la damigella d’onore – ha scritto la Youtuber romana – Troppo emozionata, allo scambio degli anelli stavo per piangere. Francy ti amo, ti auguro tutto ciò che di bello possa esserci nella vita sei meravigliosa amica mia bella fuori e dentro“. Auguri agli sposi pervenuti tramite social network anche da un’altra ex gieffina, Chicca Rocco, “acerrima” nemica di Francesca: “tantissimi auguri a Francesca ed Enzo affinchè questo giorno sia l’inizio di un felice e lungo futuro assieme […]“. Da segnalare l’assenza di quasi tutti i ragazzi della tredicesima edizione del GF. Non hanno voluto esserci o non sono stati invitati?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui