Chicca Rocco e Giovanni Masiero puntano a un futuro in tv

La casa della 13ma edizione del Grande Fratello ha da tempo spento le luci e ognuno dei suoi inquilini ha preso una strada diversa: c’è chi, come Greta Maisto, vuole abbandonare le luci della ribalta e chi come Marco Petrilli invece pensa al suo amore nato tra le quattro mura più spiate d’Italia e punta dritto alla conquista di Modestina. E poi ci sono, come ogni edizione del Grande Fratello che si rispetti, le coppie nate all’interno della casa e quest’anno la scintilla è scoccata tra Chicca Rocco e Giovanni Masiero che ancora sembrano più innamorati che mai tanto da andare a vivere insieme a Roma per seguire un corso di recitazione.

Chicca Rocco e Giovanni Masiero insieme in un programma Mediaset
Chicca Rocco e Giovanni Masiero insieme in un programma Mediaset

I malpensanti sembrano dunque destinati a doversi ricredere soprattutto a leggere le dichiarazioni di Giovanni fatte a DiPiù: “Quando ho imparato a conoscere Chicca, ho capito che era la donna che avevo sempre cercato in vita mia. Prima ho avuto solo storie superficiali, mai nulla di serio. Con lei ho capito che voglio costruire un futuro. Dopo aver trovato la casa ed esserci sistemati con il lavoro, penseremo anche a fare un figlio: sarebbe il progetto più bello”.

La coppia, inoltre, ha in serbo parecchi progetti anche lavorativi ed è molto richiesta tanto da potersi permettere anche di rifiutare l’invito a partecipare al Reality Show Temptation Island che partirà dal 3 luglio su canale 5 ed è una rivisitazione del Format Vero Amore in cui giovani coppie del mondo della televisione vengono divise in maschi e femmine e messe alla prova attraverso provocazioni di varia natura. Si vocifera che Chicca e Giovanni però abbiamo accettato un altro ingaggio in un programma targato Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui