Chicca, Armando e Andrea, al Gf13 nasce il primo triangolo amoroso

La puntata di ieri sera 10 marzo 2014 del Grande Fratello 13 ha rivelato i primi incroci d’amore tra i concorrenti, sebbene ragazzi e ragazze durante la prima settimana abbiano vissuto separati. Sembra essere nato e finito subito, infatti, un piccolo triangolo d’amore, tra Chicca ovvero Francesca Rocco, Armando Armenise e Andrea Cerioli. Armando, membro della coppia dei fratelli papillon, è entrato nella casa con la missione, data dal GF, di trovare una fidanzata e la sua prima preda è stata proprio la bella ragazza milanese, che però pur lusingata e divertita dalle continue attenzioni del concorrente pugliese, non è sembrata interessata.

Gf13 Francesca Rocco passa da Armando ad Andrea
Francesca Rocco Grande Fratello 13 foto

Mentre è stata intrigata da un gioco a distanza con Andrea, il bel bolognese, confinato insieme agli altri ragazzi nella cantina. Chicca avendolo visto solo in video è rimasta colpita dal suo aspetto, ma non ha potuto scoprire l’altezza di Andrea, un elemento fondamentale in uomo secondo la ventinovenne; un mistero che ha svelato soltanto durante la puntata di ieri sera con la compartecipazione del GF che li ha messi uno di fronte all’altro.
Lo stesso Andrea in settimana, con gli indizi ricevuti da Chicca, per conoscerla, ha apprezzato fisico, profumo e bigliettini particolarmente ammiccanti e provocanti. Chicca dopo aver incontrato Andrea, in confessionale ha confermato gli apprezzamenti sul ragazzo, spiegando anche di non aver alcun tipo di problema sulla differenza di età che c’è tra loro (lei 29 anni, lui 24). Adesso che vivono insieme nella casa i due ragazzi avranno modo di conoscersi e di capire se davvero l’interesse da lontano, si potrà trasformare in qualcosa di più. Il gioco a distanza ha messo però necessariamente fuorigioco Armando, che in cerca di una fidanzata, pur interessato alla bellezza e alla femminilità di Chicca, ha dovuto deviare puntando a Modestina, una preda a suo dire più semplice da conquistare. Ancora non sono nate delle vere e proprie coppie, ma sembrano già essersi creati degli incroci amorosi tra ragazze e ragazzi, che sicuramente nelle prossime settimane avranno modo di avvicinarsi molto di più gli uni con gli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui