Il gioco si fa duro al Gf14: tripla eliminazione e “proposte indecenti” per gli inquilini della casa

Una puntata che ci farà rimanere con il fiato sospeso fino alla fine quella di domani in prime time su Canale 5. Grande Fratello 14, infatti, per la nona puntata di giovedì 19 novembre, sta preparando delle sorprese che lasceranno a bocca aperta sia i concorrenti sia il pubblico. Dopo lo “scoppiamento” delle coppie, la doppia eliminazione e l’entrata in casa del fidanzato di Valentina, il GF14 è deciso a diventare ancora più cattivo, forse più degli anni precedenti.

Domenico Manfredi Gf14
Domenico Manfredi

Grande Fratello 14 anticipazioni nona puntata

La prima notizia inattesa, che Alessia Marcuzzi dovrà comunicare ai ragazzi, sarà l’improvvisa tripla eliminazione: ora che i concorrenti sono rimasti in pochi e i rapporti si sono fatti più solidi e intimi, questa scelta forzata metterà in crisi le scelte tattiche e gli animi. In nomination sono Federica, Manfredi, Jessica, Valentina e Kevin ma ognuno dei concorrenti potrebbe essere a rischio di eliminazione.

Come reagiranno i ragazzi? Probabilmente per alcuni sarà l’occasione di accelerare l’arrivo all’obiettivo finale, “liberandosi” degli abitanti scomodi della casa; per altri, invece, sarà un distacco doloroso da persone senza le quali sarà difficile continuare il viaggio. Ma gli autori della casa più amata dagli italiani non si sono fermati qui.
I nominati saranno messi duramente alla prova con sorprese e proposte indecenti che dovranno accettare: e chi non sarà disposto? Tutto fa supporre che la penalità sarà molto pesante e rischiosa per la permanenza in casa. Alcuni dei concorrenti riceveranno invece delle belle sorprese.

Kevin Ishebabi GF14
Kevin Ishebabi

Continuano, intanto, gli sforzi (che ormai si possono definire inutili) di Valentina e Luca alias Riccardo, entrato in coppia con Giulia per sviare i sospetti. I fidanzati costretti a rubare i loro baci in lavanderia o nel magazzino continuano a recitare; il mistero, però, è diventato il segreto di Pulcinella, perché tutti sembrano essersi accorti della verità, primi fra tutti Simone (per il suo ossessivo studio dei comportamenti) e Alessandro (incuriosito dall’improvviso interessamento di Valentina nei suoi confronti.
Momenti molto difficili per Luca, che ha dovuto sedare la sua gelosia in momenti molto affettuosi che i concorrenti di sesso maschile hanno manifestato per la sua fidanzata; atteggiamenti volutamente provocatori, proprio per costringere il ragazzo a “esplodere” e venire allo scoperto. Cosa succederà domani a Valentina?
Intanto nella casa aumentano i dubbi e le critiche sulla personalità di Federica, giudicata senza personalità, immatura e facile a amicizie interessate. Anche la sua femminilità è stata messa sotto accusa da Rebecca, che la considera acerba e troppo sicura, inutilmente, di sé.
L’esclusa Lidia irrompe a sorpresa nella casa con un video facendo piovere rimproveri e giudizi per tutti; frecce ardenti per Rebecca, giudicata falsa, Simone considerato uno stratega, Manfredi stimato un amico ma ora colpevolizzato per aver contribuito subdolamente alla sua eliminazione.
E ancora accuse per Federica, colpevole di allontanarla da Alessandro, e Kevin, per la storia d’amore con sua sorella Jessica non sincera ma finalizzata a fare un dispetto a lei e a Alessandro.
Queste parole in settimana hanno contribuito a portare squilibrio nella coppia Kevin-Jessica, creando tra loro un velo di dubbi e di malumore che non sta facendo vivere la storia d’amore serenamente.
Ma ciò che ha stupito maggiormente è stato l’aver dichiarato a Alessandro, visibilmente emozionato, di essere di nuovo single e di aspettarlo fuori per una cena e per poter riparlare del loro finito amore. Una richiesta shock studiata a tavolino dall’ormai eliminata Lidia?

Ad alleggerire l’aria in casa sono stati l’arrivo della truccatrice Bella e la preparazione degli inquilini alla televendita degli occhiali a raggi TTT, acronimo di ‘ti togli tutti i vestiti’. “Quando li indossi nessuno può fare a meno di spogliarsi”.

Vi siete dimenticati di Luigi e Diego, “ospiti” del Garage all’insaputa degli altri concorrenti? Domani scopriranno finalmente il loro destino.
Diego, in confessionale, ha dichiarato di non fidarsi di Luigi, per il suo carattere chiuso e controllato; mentre Luigi, a viceversa, ha descritto il suo coinquilino come un ragazzo molto equilibrato e rispettoso.
Tutti i compagni d’avventura giovedì dovranno tirare fuori le unghie; chi voteranno per l’eliminazione in gran segreto nel confessionale più famoso d’Italia? Tra nuove alleanze e vecchi attriti, non ci resta che aspettare le nomination.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui