Andrea Cocco: Il Grande Fratello, prima lo attacca e ora lo difende… che coraggio!

Andrea Cocco, vincitore dell’ undicesima edizione del Grande Fratello, ha voluto anche lui dire la sua sulla puntata di lunedì scorso, dove è successo di tutto. Dopo aver attaccato il programma con una dichiarazione perentoria,  “Non so come ho fatto a fare il Grande Fratello fino alla fine“,  ora ha la faccia di difenderlo!  E lo fa tramite Facebook, il social network più famoso al mondo,  che ormai sembra essere diventato per tutti i personaggi dello spettacolo una specie di ufficio stampa.


“Ciao a tutti! Questa e’ la prima volta che seguo una puntata intera del nuovo grande fratello, sono rimasto allibito. Il grande fratello ci ha difeso sempre tutti e parlo di tutti i concorrenti contro l’esterno che invece spesso e volentieri ci marcia alla grande, basta vedere tutte le trasmissioni satellite che vivono del suo surrogato. Detto questo, in merito alla puntata di oggi, la pressione psicologica che si subisce è veramente forte. Io chiaramente parlo della mia esperienza, mi sono sempre stati vicini nei miei momenti di difficoltà tutti, sia i miei amici dentro la casa che il confessionale. Quindi non mi sento di dire se uno ha fatto bene o male a lasciare, sono scelte difficili. Mi ricordo benissimo come mi sentii io quando al 4 mese ci dissero che sarebbe durato un mese in più, pensando alla mia ex(per fortuna) ragazza. Senza poi parlare di tutto quello che successe dopo con sciacalli che spuntavano da tutte le parti come mosche. Io posso solo dire grazie al grande fratello per avermi dato la possibilità di tornare nel nostro amato paese, pescandomi da Hong Kong, grazie per avermi dato la possibilità di tornare da mia madre e grazie per avermi reso felice facendomi incontrare un’ altra persona. Il vostro Andrea“.

Ma non era lui quello che questa estate aveva infangato Endemol e Mediaset sbandierando ai quattro venti di non aver ancora incassato i 300 mila euro della vincita?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui