Alessia Marcuzzi Grande Fratello 12: Lunedì 24 ottobre parte la dodicesima edizione

La dodicesima edizione del Grande Fratello 2012 è ai posti di partenza. Da lunedì 24 ottobre, su Canale 5, la scoppiettante neomamma Alessia Marcuzzi sarà di nuovo al timone della nuova edizione, il GF12 che promette una seria infinita di novità e che potrà essere seguito 24 ore su 24 su Mediaset Premium. Dalle varie anticipazioni sul gf12, quest’anno la permanenza degli inquilini nella casa del Gande Fratello 12 sarà rivoluzionata, perché la maison non sarà più una sola, ma due. Due super ville attrezzate di ogni comfort renderanno il soggiorno dei ragazzi ancora più piacevole e lussuoso.  E siccome il Grande Fratello adora essere anche un pò cattivello, ha riservato agli inquilini più molesti anche la brutta sorpresa del tugurio, in cui finiranno fedifraghi e bestemmiatori. A proposito di bestemmiatori, vogliamo sperare che quest’anno la redazione del programma sia più inflessibile contro chi sproloquia, visto che la scorsa edizione si è contraddistinta come quella con più parolacce e meno punizioni.

Alessia Marcuzzi Grande Fratello 12

Quest’anno il Gf 12 ha deciso di ripescare alcune vecchie glorie del programma. Fans di Siria de Fazio, Veronica Ciardi, Patrick e Mauro Marin, siete pronti a rivedere i vostri beniamini? Tenete a portata di mano slogan e bandierine perché a quanto pare i cari vecchi concorrenti del Grande Fratello sono in procinto di tornare alla ribalta, e il pubblico da casa potrà scegliere chi riammettere in gioco. Riguardo agli antagonisti dei Vip (ovvero i Nip), non si conoscono ancora i loro nomi ma nelle anticipazioni vi avevamo accennato qualcosina. Spulciando sul web infatti avevamo scoperto che molto probabilmente ci saranno le tre miss Italia (ricordate? quelle estromesse dal programma per aver posato seminude sul web), una barista tutto pepe, e pure un ex detenuto.
Tutto è pronto e chissà se la Marcuzzi esordirà con la frase dello scorso anno: “Al Gf12 tutto può succedere“. Noi di gentevip.it speriamo che almeno quest’anno cambino lo slogan, questa sì che sarebbe una gran bella novità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui