Alessia Marcuzzi: Dice addio al Grande Fratello

Alessia Marcuzzi, stanca delle critiche a lei rivolte dalla produzione per il suo atteggiamento in trasmissione, soprattutto legate all’uscita volontaria di Rudolf  ma non solo, lascia il Grande Fratello! Ebbene sì l’edizione numero 12 potrebbe essere l’ultima condotta dalla presentatrice storica del reality. La notizia è stata diffusa dal settimanale Novella 2000.


Alessia in questa edizione che ha sempre stentato a spiccare il volo, si è esposta molto, ha lasciato intravedere preferenze personali sui concorrenti ed è stata attaccata più volte sulla sua pagina Facebook, dove gli utenti non pare le abbiano mai perdonato la questione Mernone e una certa predilizione per Floriana Messina, quest’ultima in realtà caldeggiata più dalla produzione che dalla Marcuzzi stessa.

Di ufficiale però c’è solo la sua insofferenza sui social network, dove la Marcuzzi ha recentemente postato uno status di vero e proprio sfogo:

«Mi sembra che molti di voi prendano troppo sul serio i commenti che faccio ogni tanto sui vari concorrenti del GF. E se sono obiettiva, non va bene perché dovrei espormi di più; se faccio dei commenti personali, non va bene perché sono troppo di parte; se sono troppo morbida con i ragazzi, manco di personalità… e se li redarguisco, sono troppo bacchettona… e non vi va mai bene nullaaaaa!”»

Dopo 7 anni il GF potrebbe perdere il suo volto di punta, ma se è la stessa presentatrice a scappare, non si sarà forse fin troppo passato il segno in questa edizione del reality? A riprova vi sono anche gli ascolti bassi, che porteranno probabilmente il GF12 alla chiusura a sei mesi anziché i 9 mesi caldeggiati lo scorso settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui