Il piano (B) delle Principesse Selassié al Grande Fratello Vip 2021 »

GF VIP - Tutte le ultime notizie sul Grande Fratello VIP

Grande fratello vip news ultim’ora – 29 novembre 2021, settantaseiesimo giorno e ultima spiaggia per le giovanissime Princess Selassié sisters al Grande Fratello Vip 2021’? Qualche ora fa, la più piccola delle principesse, Clarissa, si è sentita attaccata, e in preda all’ansia è scoppiata per la nomination della 22a puntata di venerdì 26 e ha preparato la valigia pronta ad abbandonare il reality show. Le amiche più strette hanno tentato di tutto per farla ragionare.

Le Princess Selassié sisters le tentano tutte al Grande Fratello Vip 2021’

Clarissa Selassié si sente giudicata in continuazione dai coinquilini a causa della sua giovane età ed è scoppiata in una crisi profonda. Clarissa non si aspettava di essere nominata. La Nomination non le va giù. Lei ritiene di essere stata sempre leale e non capisce le motivazioni del voto. Questa sera Lulù e Clarissa rischiano l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 2021’ e, insieme a Jessica, decidono di fare un appello al pubblico per essere salvate al tele voto.

Plan B of the Selassiè Princesses sisters al Grande Fratello Vip 2021
Plan B of the Selassiè Princesses sisters al Grande Fratello Vip 2021 »

Il piano (B) delle Principesse Selassié al Grande Fratello Vip 2021’

Grande fratello vip news ultim’ora – Nel corso della ventiduesima puntata del 26 novembre scorso, Lulù Clarissa sono state votate dagli inquilini e sono finite in Nomination. Stasera, per una di loro, potrebbe essere l’ultima sera nella Casa. Quando la paura fa 90, le Princesses Selassiè aguzzano l’ingegno e se la giocano fino all’ultimo. Per questo motivo, le principesse hanno escogitato un piano B e deciso di fare un ultimo appello al pubblico a casa affinché possano salvarle.

Plan B of the Selassiè Princesses sisters al Grande Fratello Vip 2021
Plan B of the Selassiè Princesses sisters al Grande Fratello Vip 2021

L’appello pubblico delle Principesse Lulù Clarissa

Tutte per una, una per tutte, come i 3 moschettieri. Lulù, Clarissa e Jessica si sono ingegnate e hanno studiato il famoso piano (B). Su due fogli, le tre sorelle hanno scritto due messaggi che sono la loro ultima speranza prima del verdetto finale: “Principessine & principini, salvateci! Le vostre princess Lulù e Clary”, l’altro messaggio: “Pubblico, salvate le princess. Vi amiamo”. L’appello è un segno che non mollano: saranno salvate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui