Grande Fratello Vip 2021, Guendalina Tavassi nuova concorrente?

“Guendalina Tavassi” Attrice ex GF11 e Isola dei Famosi 9 è fra i concorrenti del "Grande Fratello Vip"?

Gf vip news ultim’ora – “Guendalina Tavassi”, attrice ed ex GF11 o Grande Fratello Nip, ex Isola dei famosi 9, sarà la nuova concorrente che entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 2021? “Giulia e Talisa quando tornano dalla quarantena a Striscia la Notizia”

Grande Fratello Vip 2021, Guendalina Tavassi nuova concorrente? Gf vip news ultim'ora,
Guendalina Tavassi

Grande Fratello Vip 2021, “Guendalina Tavassi” nuova concorrente nella Casa più spiata d’Italia?

Oltre ad essere un’attrice, Guendalina, ha molte qualità. In particolare ha un dono naturale, spaccare letteralmente nei reality show. La partecipazione dell’attrice al GF11, andato in onda dal 18 ottobre 2010 al 18 aprile 2011, è ancora viva nell’immaginario collettivo. Dopo Pietro Taricone, ad aver lasciato un segno tangibile è stata proprio l’attrice romana.

Guendalina Tavassi Isola dei famosi 9

Anche all’Isola dei famosi 9, andata in onda dal 25 gennaio al 5 aprile 2012, Guendalina ha lasciato la sua impronta facendo scalpore con lo share tv che salì incredibilmente.

Guendalina appello pubblico ad Alfonso Signorini e agli autori del reality show

Guendalina ha fatto un appello pubblico ad Alfonso Signorini e agli autori del reality show. Sulle stories di IG dice apertamente: “Stavo vedendo chi hanno preso al GF. E’ una congiura contro di me, non so perché non mi vogliano, ma qualcuno rema contro di me. Io ho un sogno e penso che prima o poi si realizzerà, ne sono convinta, io mi vedo lì dentro, so che rientrerò prima o poi”. L’ex gieffina ritiene di essere perfetta come inquilina della trasmissione di Canale5.

L’amaro in gola di Guenda

Guendalina: “Però prendere dei personaggi di cui non voglio fare il nome, alcuni che sono già stati due volte e non mi sembra che abbiano fatto chissà che da doverli richiamare addirittura… altri che non hanno fatto niente… e non prendete me? Io sono da GF, è inutile. Posso stare antipatica, posso stare simpatica, ma posso stare qualcosa… Invece prendono persone che se prendevano muschi e licheni sarebbe stato meglio”.

Guendalina Tavassi uragano al Grande Fratello Vip 2021?

Guendalina Tavassi: “Come autore avrei fatto scelte diverse, ma questo è il loro mestiere. Prendono anche persone che denigrano il GF e dicono che è da sfigati. E’ incredibile. Quando ero al GF, e il mio è durato sei mesi, non ho dormito un attimo. Ho l’indole di stare sempre a duemila. Sto rosicando solo perché hanno preso delle persone dei GF passati. Sto rosicando perché mi fanno un sacco di complimenti. Mi dicono che sono stata un uragano al GF11, sono paragonabile a Taricone, che per me è un onore”. Vedremo Guendalina Tavassi concorrente al Grande Fratello Vip 2021?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui