Alessia Marcuzzi: “Voglio fare la corista di Chris dei Coldplay”

Gossip news – Alessia Marcuzzi ha una formula antica contro il malocchio e le persone che la invidiano, ce la rivela in una foto su Instagram. Bellissima l’immagine postata dalla nostra conduttrice.

Un pizzico di ironia, un po’ di buonumore e una buona dose di menefreghismo. Questa è l’antica formula usata da Alessia Marcuzzi, contro il malocchio e le malelingue. Tuttavia è questo il vero motivo della foto in cui Alessia sprigiona tutta la sua energia? Su Instagram si diverte, invece, cantando e ballando senza inibizioni sulle note di “Adventure of a Lifetime”, uno dei singoli dell’ultimo album dei Coldplay.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi

E chi lo dice che la sua carriera subirà un momento di stallo? Si è proposta come corista al cantante del gruppo, Chris Martin. Dopo il look total black sfoggiato in tutte le puntate all’Isola dei famosi 11, la ritroviamo sul social in total white, con un rossetto rossissimo e in un posa che sprigiona tutta la sua noncuranza, appunto, verso le persone invidiose. Sarà per colpa di quello che si vocifera? Sembra che la carriera della nostra bella conduttrice potrebbe avere dei contraccolpi: sembra che avrà il timone del Grande Fratello Vip, attualmente il nome in pole position, per quella conduzione, pare sia quello di Ilary Blasi.

alessia marcuzzi news
Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi 

Tuttavia, la nostra bella conduttrice non se ne cura e si concede una vacanza romantica con il marito e pare che i due siano più uniti che mai. Romantica la foto che Alessia Marcuzzi condivide con i suoi fan su Instagram, un momento con il marito, un bacio fermato in uno scatto in bianco e nero, un tenero bacio che esprime tutta la loro complicità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui