GF Vip news, Flavia Vento scoppia in lacrime: Matilde Brandi la consola

GF Vip news, Flavia Vento sconsolata scoppia a piangere: la causa sono i suoi amori

GF Vip news. La showgirl, attrice ed ex modella romana, Flavia Vento ripensa agli affetti che ha lasciato a casa per entrare al GF VIP 5. E’ successo oggi pomeriggio, non più tardi di un ora fa. I concorrenti del Grande Fratello VIP 5 sono in giardino quando la Vento affranta scoppia a piangere a dirotto lasciando di stucco i coinquilini intenti a godersi il sole settembrino romano.

Flavia Vento dopo il canto delle sirene è disperata, le lacrime scendono a più non posso. Matilde Brandi abbraccia la showgirl romana e cerca di farla sorridere, la Vento: “Non sto piangendo sento che Larry mi vuole”, Matilde Brandi: “Pensa alle mie figlie come sono felici che sono via…”.

GF Vip news, Flavia Vento scoppia in un pianto inconsolabile

flavia vento, GF Vip news,

GF Vip news. La showgirl romana sembra essere inconsolabile e confessa a Matilde: “Non li ho mai lasciati… hanno bisogno di me… a mia mamma non importa nulla. Li porto al parco tutti i giorni. Stanotte ho sentito come un richiamo”, in lacrime Flavia Vento sbotta chiede scusa ai suoi inquilini.

Subito dopo i lacrimoni Flavia Vento cerca disperatamente un accendino per fumare una sigaretta e in giardino chiede ai concorrenti di aiutarla ad accendere una sigaretta, chiede a Fausto Leali se fuma, la risposta è che ha smesso di fumare. La Vento ancora cerca un accendino… I suoi 7 cani stanno bene e sono stati affidati ad un dogsitter di sua conoscenza…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui