Francesco Totti da Costanzo a L’Intervista: “Mi volete far piangere”

Totti ospite di Maurizio Costanzo.

Gossip news, Il Capitano della Roma Francesco Totti ospite di Maurizio Costanzo a L’Intervista. Molte le domande che il noto giornalista televisivo ha posto al numero 10 giallorosso nel corso dell’intervista, che andrà in onda giovedì prossimo in seconda serata su Canale 5.

Gossip news: la notizia di oggi è che il capitano della a.s.Roma 1927 Francesco Totti si racconta da Maurizio Costanzo a L’Intervista. “Ho scelto Maurizio perché mi faceva piacere essere intervistato da lui. Con lui mi sento a casa. Questa è un’intervista diversa da tutte le altre. In genere stai sempre davanti alle telecamere con i giornalisti che ti fanno domande. Invece, così, entro in questa scatola chiusa e sei un po’ spaesato. So che posso essere tranquillo con lui, perciò qualunque domanda mi dovesse fare, risponderò tranquillamente”.

Gossip News, Francesco Totti da Maurizio Costanzo a L’Intervista

Gossip News, Totti parla da Maurizio Costanzo a L’intervista.

Gossip News, nel corso de L’Intervista di Maurizio Costanzo, questa settimana presente il Capitano della Roma. Totti ha parlato di sé e, in alcuni momenti, ha rischiato addirittura di commuoversi. “Mi volete far piangere”, ha commentato mentre gli hanno mostrato alcuni video riguardanti il suo passato. Nei video si intravede anche il piccolo Christian con la maglia della Roma, intento a giocare a calcio.

Francesco Totti, Maurizio Costanzo, L'Intervista,
Gossip News, Francesco Totti da Maurizio Costanzo a L’Intervista, ultime news,

“In questi ultimi mesi sto riflettendo tantissimo su quello che ho intenzione di fare. Io mi diverto a giocare. Quello è la mia vita”. Rivela Francesco Totti nell’intervista. Nel preview del programma di Canale 5, Totti non rivela quando smetterà di giocare, ma fa sapere che giocare lo diverte ancora tanto. “Se punto una cosa, cerco di arrivare fino in fondo”, rivela il Capitano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui