Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia:”Mesi intensi e tanto amore!”

La coppia dei coniugi si racconta dopo l'esperienza televisiva a Pechino Express 2016!

Notizie Gossip news da Pechino Express 2016 I Coniugi eliminati dalla finale  Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia: “Un’esperienza che ci ha unito ancora di più!”

Notizie Tv e Gossip news da Pechino Express 2016 all’atto finale. Lunedì 14 novembre verrà decretato il vincitore di questa edizione. Quattro le coppie finaliste, ma tra queste non ci saranno i Coniugi. La coppia composta da Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia è stata eliminata ad un passo dalla finalissima.

gossip news Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia

I due, peraltro, sono convolati a nozze un anno fa circa. Per loro questo anno solare è stato gratificante sotto ogni punto di vista. L’esperienza a Pechino Express 2016, poi, li ha resi ancora più uniti e complici.

Ultime Notizie Gossip news da Pechino Express 2016 la coppia dei Coniugi si svela: “Esperienza positiva. Abbiamo nuovi progetti…”

Un’unione coniugale resa ancora più stabile e consolidata dopo l’esperienza a Pechino Express 2016, come ammettono gli stessi Coniugi nel corso di un’intervista a Tgcom24: “E’ stato un bel viaggio. Un modo per unirci ancora di più. Abbiamo visto di tutto. Questa esperienza ci ha fortificato, sia come persone che come coppia. Sono stati i 12 mesi più intensi e incredibili della nostra vita. E non solo per il matrimonio. Abbiamo fatto esperienza sotto ogni punto di vista”.

gossip news Francesco Sarcina
Pechino Express 2016

La coppia dei Coniugi ha tanti progetti per il futuro: “Stiamo lavorando ad un progetto di lavoro insieme. Ma non posso dire altro…” Poi si passa alla vita privata. La rivelazione di Clizia: “Lui sembra duro, ma in realtà è un gran tenerone”. Anche lui non le risparmia tenerezze: “Lei è autentica e mi piace per questo”. Tanti progetti nell’aria: nella vita come nel lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.