Programmi Tv – Ieri sera domenica 3 gennaio 2013 è andata in onda la quarta puntata de “Le Iene” su Italia 1. Nuccio vip è andato ad importunare l’attrice Elisabetta Pellini che ha deliziato i telespettatori con un oops seno al vento davvero hot. Ma chi è Elisabetta? L’abbiamo vista nella fiction Le Tre Rose di Eva nei panni di Laura Sommariva con la quale ha avuto molto successo. La potremo ammirare anche nella fiction che sarà trasmessa a breve Rosso San Valentino che, state certi, vi appassionerà proprio come la precedente.

Elisabetta Pellini: Oops seno al vento a "Nuccio vip" Le Iene: foto hot
Elisabetta Pellini: Fuori di seno a Le Iene Nuccio Vip

Oltre a recitare per la televisione, Elisabetta Pellini ha partecipato a diversi fotoromanzi e spot pubblicitari diretti da grandi registi italiani e stranieri: quello di Poste Italiane, per la regia di Cristina Comencini, del gelato Carte D’or, per la regia di Ferzan Özpetek, della bevanda Nestea, per la regia di Alessandro D’Alatri, e lo spot mondiale della Volvo XV70, regia di Kinka Usher. E ora vi lasciamo a queste foto bellissime dell’attrice.

1 COMMENTO

  1. Elisabetta Pellini è davvero meravigliosa in questo servizio fotografico. Denota una certa somiglianza con la altrettanto splendida Vittoria Belvedere.
    Grazie Gente Vip

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here