«Domenica In» diciassettesima puntata del programma televisivo di Rai1. In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, oggi 9 gennaio dalle ore 14.00 alle ore 17.00 andrà in onda ‘Domenica In’, anticipazioni e tutti gli ospiti di oggi da Mara Venier.

«Domenica In» anticipazioni sui temi di oggi
- ‘Domenica In’ anticipazioni sui temi di oggi pomeriggio in studio da Mara Venier:
- LO SPECIALE DEDICATO A ‘SANREMO 2022’
- SPAZIO ALL’EMERGENZA SANITARIA NAZIONALE
- PRESENTAZIONE DELLA FICTION: ‘Doc – Nelle tue mani’
- L’INIZIATIVA DEL LIBRO DECATO A MONTANELLI
«Domenica In» ospiti
- ‘Domenica In’ ospiti del 9 gennaio:
- Luca Argentero interverrà per presentare la seconda serie ‘Doc – Nelle tue mani’ prodotta da Rai Fiction e Lux Vide, in onda su Rai1 da giovedì 13 gennaio.
- Giovanna Civitillo showgirl, ballerina, personaggio televisivo e moglie di Amadeus parlerà della sua vita privata e racconterà la sua storia d’amore con Amadeus, inoltre darà delle anticipazioni sui suoi prossimi impegni lavorativi.
- Marco Travaglio interverrà per presentare il libro ‘Indro il ‘900’ dedicato a Indro Montanelli.
«Domenica In» ospiti 9 gennaio
- ‘Domenica In’ ospiti: a poche settimane dall’inizio del ‘Festival di Sanremo 2022’ ci sarà un talk show dal titolo “Tutti pazzi per Sanremo”, in studio ci saranno:
- Albano
- Riccardo Fogli
- Pierluigi Diaco
- Alba Parietti
- Marino Bartoletti. La band di ‘Domenica In’ con la collaborazione di Pierpaolo Pietrelli si esibirà cantando alcuni successi del ‘Festival di Sanremo’.
«Domenica In» anticipazioni 9 gennaio
Nel programma televisivo di Rai1 condotto da Mara Venier, torna lo spazio informativo dedicato al Covid-19 e ai vaccini: in studio il Prof. Francesco Vaia Direttore Sanitario dell’Ospedale Spallanzani di Roma. Il Prof. Luca Richeldi Pneumologo del Policlinico Gemelli di Roma.
Albano Carrisi rimasto positivo al Covid-19 qualche settimane fa. In collegamento ci saranno il Prof. Matteo Bassetti Infettivologo dell’Ospedale San Martino di Genova, Giovanni Toti Governatore della Regione Liguria e Alessandro Sallusti Direttore del giornale Libero.