Clive Griffiths in esclusiva saluta i lettori di Gente Vip dal set di Bellezze in bicicletta

Clive Griffiths, Bellezze in bicicletta: Il format che ci terrà compagnia nell’ora di pranzo a partire dall’11 giugno su La7 con il simpaticissimo Clive Malcolm Griffiths, già pioniere dell’emittente televisiva Videomusic.

Clive conosciuto al grande pubblico anche per la sua partecipazione a Le Iene e a tante altre trasmissioni, saluta in i lettori di Gente Vip. Clive Griffiths accompagnerà i telespettatori di La7 a bordo di una bicicletta elettrica Askoll per sette puntate che andranno in onda alle 12.45 a partire dall’11 giugno. Un appuntamento da non perdere.

bellezze in bicicletta
Bellezze in bicicletta sul set con Clive Malcolm Griffiths e il regista Mario Maellaro

Nel corso dei vari appuntamenti televisivi, il poliedrico artista incontrerà accompagnatrici d’eccezione, ospiti ed esperti dei luoghi visitati. Per l’occasione, in esclusiva assoluta, Clive ha mandato il suo primo videosaluto a tutti i lettori di Gentevip! Bellezze in bicicletta: l’appuntamento estivo che ci farà compagnia nell’ora di pranzo con Clive Griffiths. 

bellezze in bicicletta
Bellezze in bicicletta: Clive Malcolm Griffiths

I saluti di Clive Malcom Griffiths ai nostri lettori: “Ve la diamo noi la tavola imbandita…”

Il simpaticissimo Clive protagonista di molti format televisivi, attualmente impegnato nel nuovo programma in onda su La7 Bellezze in bicicletta, manda i suoi saluti ai lettori di Gente Vip: “Ciao Gente Vip, da una bicicletta, un appuntamento da non perdere, che vi risparmia la fatica di cucinare, ogni sabato a pranzo. Ve la diamo noi la tavola imbandita, perché c’è un appuntamento bello, si chiama “Bellezze in bicicletta” e va in onda ogni sabato su La7. Don’t miss it!

bellezze in bicicletta, Clive e MARIO MAELLARO
Bellezze in bicicletta sul set il regista Mario Maellaro e Clive Griffiths

Insomma un appuntamento quello di Bellezze in bicicletta, leggero e simpatico da seguire in onda su La7. La redazione di Gente Vip ringrazia tutto lo staff del format e il simpaticissimo Clive.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui