Claudio Lippi a Domenica Live racconta la verità sul malore di Capodanno

Un momento davvero difficile quello che sta vivendo lo showman Claudio Lippi che ha deciso di raccontarsi a Domenica Live. Dopo la sua mancata presenza all’evento di Capodanno in seguito a un malore, moltissime sono state le voci che si sono susseguite sulle presunte motivazioni del malessere.

Per sfatare ogni dubbio, Claudio Lippi ha deciso di raccontarsi negli studi di Domenica Live, svelando tutta la verità su questo spiacevole episodio. Non sarebbe stato affatto il freddo la causa del malore che lo ha fatto finire in ospedale, ma la preoccupazione per una serie di gravi problemi economici che avrebbero reso la sua vita molto complicata negli ultimi tempi.

Claudio Lippi a Domenica Live
Claudio Lippi ospite a Domenica Live

Negli studi di Barbara D’Urso il conduttore televisivo ha spiegato che, contrariamente a quanto pensano molti, lui a oggi non possiede una casa propria, immobili , barche e tanto meno beni di lusso. In seguito al suo abbandono in una nota trasmissione domenicale, dovuta alla sua difficoltà di riconoscersi nello spirito del programma e a un suo crescente sintomo di disagio, le sue richieste in tv sono notevolmente diminuite. Sono ormai dieci anni che Claudio Lippi vive questa precarietà professionale che, giorno dopo giorno, avrebbe portato a uno stato di insicurezza, ma soprattutto ha penalizzato la sua dignità di uomo e di artista. Dopo aver lasciato il format, una persona in particolar modo avrebbe tradito la sua fiducia, comportando una gestione sbagliata dei suoi beni bancari. Pian piano, la situazione è diventata sempre più pesante e anche il pubblico, che ha  sempre mostrato affetto e approvazione nei suoi confronti, ha potuto vedere il suo volto sempre più raramente in onda.

A stargli vicino in questo momento difficile, è stata la sua ex moglie Kerima Simula dalla quale ha avuto una figlia; l’ex cantante è da poco ritornato a vivere sotto lo stesso tetto con lei, che aveva sofferto molto per la loro separazione. Come ha confessato Claudio Lippi alla padrona del salotto domenicale di Canale 5, non ha mai creduto nelle amicizia nate dal mondo dello spettacolo. Un ambiente troppo ostile, secondo lui, dove ognuno pensa alla sua ambizione personale. Fortunatamente, il malore del mattatore è stato curato tempestivamente: ora il Lippi nazionale può ritornare a conquistare la sua fiducia personale accanto a una donna con la quale, a quanto sembra, ha ritrovato la sintonia di un tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui