«Cake Star pasticcerie in sfida» torna con le puntate inedite a partire dal 3 luglio alle 21.10 su Real Time

Katia Follesa e Damiano Carrara tornano a caccia di talenti con Cake Star pasticcerie in sfida. Le puntate inedite andranno in onda a partire dal 3 luglio 2020 su Real Time canale 31 del digitale terrestre e su Dplay plus.

“Cake Star”, la competizione più golosa della tv, torna con gli episodi inediti girati prima dell’emergenza sanitaria da venerdì 3 luglio alle 21:10 su Real Time (Canale 31).

Chi sarà la prossima “Cake Star”?

I giudici Katia Follesa e Damiano Carrara in giro per l’Italia

I giudici Katia Follesa e Damiano Carrara sono pronti a raggiungere le tappe mancanti del loro viaggio in giro per l’Italia alla ricerca della Cake Star di ogni città. Tre pasticceri esperti si sfideranno secondo tre categorie: la pasticceria, il cabaret di paste e il “pezzo forte”.

I finalisti dovranno realizzare “la torta della vittoria” sulla base di tre ingredienti tipici del luogo. In ogni città, Damiano visiterà il laboratorio dei pasticceri in sfida, mentre Katia incontrerà i clienti delle pasticcerie, tra cui diversi rappresentanti di realtà tipiche locali.

«Cake Star pasticcerie in sfida»

“CAKE STAR: PASTICCERIE IN SFIDA” (4 episodi da 60’) è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 160 e 161, Tivùsat Canale 31.

Tutte le puntate inedite della serie sono disponibili su Dplay Plus e, successivamente alla messa in onda su Real Time, anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.