Beautiful puntate dal 6-11 novembre 2017: anticipazioni settimanali

Beautiful puntate dal 6 all’11 novembre 2017. il matrimonio tra Ridge e Brooke è stato annullato e il motivo non svelato. Che cosa succederà?

Beautiful puntate dal 6 a 11 novembre 2017. Eric vuole capire per quale motivo la Logan ha deciso di non sposare più il figlio e decide di convocarli. Il Forrester quindi chiede esplicitamente il motivo che l’ha indotta ad annullare il matrimonio, ma lei non risponde, imbarazzata dinanzi a Ridge e a Quinn. Il forrester non riceve la risposta che sperava e attendeva. Quinn successivamente avrà una conversazione con Katie, la quale sa della relazione tra lei e il figliastro. La Logan le chiede cosa l’ha spinta a tradire Eric, il quale si è messo contro la sua stessa famiglia per lei.

Beautiful, puntate, anticipazioni, 6-11-2017,
Beautiful anticipazioni settimanali: Quinn

Beautiful puntate dal 6-11-11-2017

Beautiful puntate italiane. Ridge prova a convincere Brooke a non annullare definitivamente le loro nozze e rinnova la sua proposta di matrimonio. La Logan bionda sembra irremovibile  e convinta della decisione presa. R.J. verrà informato dai suoi genitori che non sono convolati a nozze e il ragazzo manifesta il suo disappunto e la sua delusione. Katie cerca di intimidire la Fuller, poichè potrebbe rivelare la verità al marito Eric.

Beautiful anticipazioni settimanali

Beautiful anticipazioni settimanali delle puntate dal 6 a 11 novembre. Zende sospetta che potrebbero esserci delle unioni sentimentali tra le due agenzie rivali. Thomas infatti ha un interesse per Sally e lo stesso vale per R.J. con Coco. Quest’ultima inoltre continua ad essere l’esca della nonna Shirley, la quale le ha regalato una collana, contenente una telecamera per poter spiare i bozzetti dell’agenzia rivale.

Intanto Sally viene persuasa dalla nonna affinchè metta fine alla relazione iniziata con Thomas. La stilista infatti lo invita a cena, durante la quale gli comunica delle sue intenzioni, ma il Forrester non accetta la decisione presa dalla sua amata e prova a farle cambiare idea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui