Beautiful puntate americane: cosa fa Sheila? Charlie ricattato!

Sheila non vuole arrendersi

Beautiful puntate americane

Bueautiful: Sheila non vuole sventolare la bandiera bianca e decide di ideare un piano contro Quinn. Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sheila, per un breve periodo, è stata realmente in vetta rispetto a Quinn. Eric dopo aver scoperto il tradimento della moglie con il figliastro, riusciva a confidarsi solo con Sheila, e lei ne era ovviamente contenta. Tra i due ex c’è stato anche un bacio anche se per lo stilista è stato un semplice ringraziamento per averlo supportato.

Beautiful puntate americane

Beautiful puntate americane Sheila pensava di aver conquistato Eric, in realtà quest’ultimo crede alla versione dei suoi traditori e decide di perdonare la moglie. Lo stilista infatti deciderà di stracciare i documenti per il divorzio e di concedere una seconda possibilità alla Fuller.

Ciò devasta Sheila, la quale è estremamente convinta che Quinn e Ridge in realtà non si sono fermati a dei semplici baci, ma si sono spinti oltre. Sheila quindi vuole dimostrare che le sue sensazione sono valide e decide di mettere in atto un piano.

Beautiful puntate americane Charlie viene ricattato

Beautiful puntate americane: Sheila sembra disposta veramente a tutto, infatti entrerà nella Forrester Creations e cercherà di corrompere Charlie. Quest’ultimo già aveva informato Sheila della relazione tra Ridge e Quinn e adesso potrebbe fornirle anche le prove che tra loro c’è stato qualcosa. Ridge e Quinn riusciranno a farla franca? Eric crederà ancora alla moglie o si fiderà dell’ex? Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui