Anticipazioni Beautiful puntate americane: Nicole potrebbe commettere un gesto estremo. Che cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful Puntate americane: Nicole ha avuto delle complicazioni dopo aver partorito Lizzie. A causa della formazione di tessuto cicatriziale la giovane stilista nelle prossime gravidanze potrebbe avere dei seri problemi. Per questo motivo Nicole si rende conto di essersi privata involontariamente della possibilità di diventare madre, avendo concesso l’adozione di Lizzie. Così la giovane si chiede se davvero è disposta a perdere questa possibilità e se davvero vuole essere per Lizzie una semplice zia oppure dichiararsi come madre.

lizzie-nicole_-e1498630707614

Anticipazioni Beautiful puntate americane: la fortuna gira dalla parte di Nicole.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Rick sebbene ignorasse i dubbi e i ripensamenti di Nicole, scopre qualcosa che potrebbe cambiare per sempre la loro vita. I documenti dell’adozione non sono ufficiali a causa di un errore, per questo motivo lui e Maya non sono i genitori ufficiali di Lizzie. Ingenuamente si pone la questione alla diretta interessata ossia a Nicole, la quale dovrebbe firmare i documenti come ha già fatto in passato. Ma per Rick e Maya c’è una terrificante sorpresa, Nicole si rifiuta e espone le sue ragioni.

Anticipazioni Beautiful puntate americane Nicole contro la sorella.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: non bisogna dimenticare che Nicole e Zende stavano affrontando un periodo di crisi. Motivo di tutto ciò è la richiesta di Maya e di Rick di diventare per la seconda volta la loro madre surrogata. Zende si è sempre dimostrato contro e così i due si lasciano e lui la tradisce. Nicole scopre il tradimento e decide di mettere fine alla loro storia. Adesso qualcosa cambierà? Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here