Beautiful anticipazioni settimanali delle puntate dal 23-28 ottobre 2017

Anticipazioni Beautiful puntate dal 23 al 28 ottobre 2017. I festeggiamenti del matrimonio tra Steffy e Liam proseguono a gonfie vele, ma…

Beautiful. Il matrimonio tra Steffy  e Liam riunisce tutta la famiglia Forrester e Logan. I due neo sposini sono felicissimi  e vivono con entusiasmo il loro giorno. Steffy non ha intenzione però di perdonare Sally, la quale è presente al matrimonio dopo l’invito di Thomas. La Forrester non intende perdonarla e dimenticare le loro discussioni passate. La famiglia Forrester è riunita e felice sebbene Katie continua a sospettare di Ridge e Quinn, e Wyatt è a Los Angeles e dimentica la perdita della sua ex moglie grazie all’alcool.

Beautiful, anticipazioni,
Beautiful

Beautiful anticipazioni del 23-28 ottobre 2017

Anticipazioni Beautiful. Brooke ed Eric ricordano in modo scherzoso e con un filo di malinconia tutti gli anni passati insieme e le varie vicissitudini che hanno affrontato.

Ridge e Quinn non riescono ad ignorarsi e tra di loro scappa l’ennesimo bacio sulla spiaggia. Questa volta a vederli però è la Logan che dovrebbe sposare a breve il Forrester. Brooke infatti non crede ai suoi occhi sebbene sia stata informata dalla sorella in merito alla probabile relazione del suo futuro marito con la matrigna.

Beautiful anticipazioni

Beautiful puntate dal 23 al 28 ottobre 2017. La Logan discute animatamente con Quinn cercando di comprendere le dinamiche dei fatti e cosa sia successo. Ridge rincorre Brooke, la quale scappa su un taxi, intenzionata a raggiungere Eric e a rivelargli tutto. Quando finalmente Eric le apre la porta e trova dinanzi a sè una Brooke disperata, ma quest’ultima non riesce ad anticipare Ridge, il quale le impedisce di parlare con il padre e di dirgli cosa è successo.

Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni puntate. Ridge prova a convincere Brooke di non dire nulla ad Eric, il quale non reagirebbe bene alla notizia.

La Logan per evitargli un dispiacere del genere si lascia convincere ma allo stesso tempo decide anche di annullare le nozze future con Ridge. Quest’ultimo spera di poterla conquistare al più presto e di farle cambiare idea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui